Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, ecco il nostro matrimonio a distanza

di Emma 738 views0

Belli, ricchi, famosi e di talento: la coppia Eleonora Abbagnato-Federico Balzaretti è senza dubbio una delle più invidiate dello star system anche considerando che è alquanto anomala.
Lei è étoile dell’Opèra di Parigi, lui calciatore della Roma: la danza e il calcio, due mondi completamente diversi che si sono incontrati e che sembrano stare benissimo insieme…

Nella doppia intervista rilasciata alla Iene (in onda questa sera), la coppia si racconta a 360 gradi svelando che tra loro è scoccato il classico colpo di fulmine e che sarebbero voluti convolare a nozze già due mesi dopo il loro incontro.
Le cose sono andate diversamente perché la coppia si è sposata qualche tempo dopo con una sontuosa (e blindatissima) cerimonia a Palermo nel giugno 2011.

E nell’intervista Eleonora e Federico mettono anche a tacere le voci circolanti sul loro matrimonio che sarebbe stato “riparatore”: tutto falso perché la ballerina ha scoperto di essere incinta della loro primogenita, Julia (nata nel gennaio 2011), il giorno dopo le nozze.

C’è da dire che Eleonora e Federico formano una bellissima famiglia allargata che comprende oltre alla piccola Julia, anche Lucrezia e Ginevra, le figlie del calciatore nate da una sua precedente relazione, ma entrambi ammettono che il loro è di fatto un matrimonio a distanza.

Qualche mese dopo la nascita di Julia, Eleonora si è trasferita di nuovo a Parigi per lavoro, mentre il calciatore abita a Roma: insomma, pur ammettendo che è difficile stare separati, forse entrambi ammettono tra le righe che il segreto del successo del loro matrimonio sarebbe una certa lontananza?

ELEONORA ABBAGNATO LASCIA IL MARITO PER ANDARE A PARIGI

In realtà la coppia sembra essere innamorata come il primo giorno anche se mantenere un certo equilibrio richiede l’impegno di entrambi: il calciatore ammette che è stato difficile conquistare Eleonora e che spesso e volentieri si reca a teatro a vederla danzare. Lei d’altra parte nutre una particolare predilezione per il calcio e adora andare allo stadio. Insomma una coppia perfettamente assortita…

Nell’intervista Balzaretti ha anche parlato apertamente dell’omosessualità nel mondo del calcio: è certo che ci siano calciatore omosessuali, ma in Italia sarebbe un problema fare outing perché le persone meno intelligenti non lo accetterebbero di certo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>