Fanny Neguesha a Mario Balotelli, sei geloso della mia felicità

di Emma 67 views0

È querelle su Twitter fra Mario Balotelli e la sua storica ex Fanny Neguesha. Solo ieri il calciatore, tornato al Milan con un contratto che tiene sotto controllo le sue intemperanze fuori dal campo, ha scritto un messaggio che ha scatenato interesse e ironia.

Che ho fatto di male io per non aver mai provato il vero amore nella coppia?

Il riferimento alle storiche ex, Raffaella Fico, con cui ha avuto la figlia Pia e Fanny Neguesha, sembra essere chiaro. L’ironia corre immediatamente sui social e se sono in molti a far notare a Balotelli che forse molte sono interessate al suo nome e al suo status di calciatore, il commento al vetriolo arriva proprio dalla sua ex Fanny.
La modella belga, che ha conosciuto il suo momento di popolarità anche in Italia con la partecipazione all’Isola dei Famosi grazie a Balotelli ha risposto con un tweet che lascia poco spazio all’immaginazione.

Sei solo geloso del modo in cui io sono felice senza di te…

Ha scritto Fanny parafrasando il verso di una canzone. La storia con Balotelli, fra alti e bassi, sembra essere definitivamente chiusa, ma pare anche che lei non abbia digerito il modo in cui sono andate le cose. D’altra parte un paio di anni fa lui le aveva proposto le nozze, ma dopo l’annuncio e l’anello, tutto è sfumato. Fra alti e bassi i due sembravano aver riallacciato la relazione anche se lei aveva chiaramente detto che lui era il solito immaturo, sempre troppo geloso e possessivo.

FANNY NEGUESHA LASCIA MARIO BALOTELLI, ECCO LA NUOVA FIAMMA

E se Fanny sembra aver ritrovato la serenità, non ha resistito alla tentazione di far notare a Mario quanto possa riuscire a essere felice anche senza di lui.
Peccato poi che il calciatore abbia lasciato seguire un altro tweet.

Mi piace leggere elogi e critiche da voi tutti su ciò che scrivo ma hey hey.. Non prendete tutto sempre così seriamente. Siamo ragazzi.

Ma sarà davvero così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>