Fanny Neguesha lascia Mario Balotelli, la nuova fiamma è un altro calciatore

di Emma 72 views0

Fanny Neguesha ha un debole per i calciatori tanto che sembra passare con una certa nonchalance da un attaccante a un difensore.

La modella belga, dopo aver rotto per l’ennesima volta (e pare definitivamente) con Mario Balotelli pare che abbia voltato pagina e abbia un nuovo amore: lui è Cheikhou Kouyaté, centrocampista del West Ham e della Nazionale Senegalese.

La rivista Chi pubblica anche gli scatti della neo coppia sorridente a spasso a Milano fra shopping e pranzetti romantici.

Insomma sembra che Fanny e Balotelli si siano di nuovo lasciati durante l’estate: la coppia aveva ripreso a frequentarsi lo scorso maggio come rivelato dalla ex isolane nel corso di una lunga intervista.

Abbiamo ripreso a parlarci, a frequentarci e siamo tornati a vivere come al solito, tra alti e bassi. Lui vorrebbe che vivessi per lui, che stessi a casa con lui e stop. Sogno, da grande, una famiglia e dei figli. Sarò una bravissima mamma: metterò i miei progetti nel cassetto e penserò alla famiglia. Mario? Lui mi ha già chiesto di fare un figlio, ma ai tempi mi sono fermata, non me la sono sentita. Oggi l’ho ritrovato, è vero, ma è sempre immaturo.

Aveva dichiarato Fanny lasciando intendere che i problemi sono ancora gli stessi.

Per ironia della sorte la nuova liason di Fannny arriva ora che Balotelli è tornato in Italia al Milan: chissà se gli scatti della neo coppia non faranno infuriare l’attaccante che quest’estate aveva riallacciato i rapporti con la ex Raffaella Fico per il bene della piccola Pia.

FANNY NEGUESHA, HO RITROVATO BALOTELLI, MA È SEMPRE UN IMMATURO

Dopo la partecipazione a L’isola dei Famosi, gli impegni professionali di Fanny in Italia si sono moltiplicati e con il ritorno di Balotelli a Milano l’impressione è che forse sia troppo presto per mettere fine alla storia con il calciatore che potrebbe riservare anche nuove sorprese. Magari l’ennesimo ritorno di fiamma.

photo credits|Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>