Home » calciatori » Ilary Blasi e Francesco Totti litigano al ristorante: urla e gestacci secondo Nuovo

Ilary Blasi e Francesco Totti litigano al ristorante: urla e gestacci secondo Nuovo

Litigio furioso per Ilary Blasi e Francesco Totti che non avrebbero dunque chiuso in bellezza il 2014: secondo quanto riporta il settimanale Nuovo, la showgirl e il capitano della Roma avrebbero discusso pesatemente in un locale e la lite non sarebbe ovviamente sfuggita all’occhio attento dei presenti.

Il motivo del litigio tra Ilary Blasi e Francesco Totti? L’arrivo di un ipotetico terzo figlio. Su questo argomento i due sposini non sembrano essere troppo in linea. E mentre il capitano della Roma ha più volte affermato di voler ulteriormente allargare la famiglia perché il suo sogno è di avere cinque bambini, la conduttrice de Le Iene si è mostrata un po’ recalcitrante dicendo di essere disposta a una nuova gravidanza ma magari più avanti nel tempo visto che già la presenza di due bambinini, Cristian e Chanel, è già piuttosto impegnativa.

ILARY BLASI IN TANGA A ROMA, FOTO SU NOVELLA 2000

Francesco Totti però di recente aveva dato quasi per scontato l’arrivo del terzo figlio. In una intervista rilasciata ai microfoni di Maurizio Costanzo, il capitano giallorosso aveva affermato:

Il terzo figlio è imminente. Maschio o femmina non importa, tanto ormai con Ilary la coppia l’abbiamo fatta

Evidentemente però che Ilary Blasi non era troppo d’accordo con la linea di pensiero del marito e per il momento la romana non sembra essere intenzionata ad allargare ulteriormente famiglia. Secondo il settimanale Nuovo, che ha parlato di litigio per la coppia, la showgirl sarebbe al momento concentrata solo sulla sua carriera. Staremo a vedere…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento