Home » show girl » Ilary Blasi in tanga a Roma, FOTO su Novella 2000

Ilary Blasi in tanga a Roma, FOTO su Novella 2000

Spread the love

Ilary Blasi paparazzata in tanga mentre è in giro per Roma e il gossip ovviamente si scatena. La showgirl romana viene immortalata dall’obiettivo di Novella 2000 che scruta ogni suo movimento e la becca mentre, accucciandosi per provarsi un paio di scarpe in un negozio della capitale, mette in mostra il perizoma.

Il quadretto avviene in un negozio di scarpe di Roma nel quale Ilary Blasi entra per fare acquisti. La bella conduttrice de Le Iene è vestita con un look molto sportivo e, quando si accuccia per provarsi le scarpe, mette in mostra un tanga nero che viene subito colto ai fotografi di Novella 2000. La foto ovviamente scalda il web visto che capita raramente di immortalare la romana seminuda (definiamola così, anche se stavolta tutto ciò che si vede è solo un frammento del Lato B).

Cosa dirà la showgirl romana moglie di Francesco Totti? Probabilmente niente perché in tutti questi anni non si è mai mostrata troppo attenta a quello che si dice sul suo conto. Anche perché in questi anni su di Ilary Blasi le cattiverie si sono sprecate: Ilary Blasi e la cellulite, Ilary Blasi e i look obriobriosi messi in mostra a Le Iene… insomma si è detto di tutto un po’ ma lei ha sempre fatto spallucce mostrandosi poco interessata alle chiacchiere sul suo conto.

ILARY BLASI, LA CELLULITE PER ME NON È UN PROBLEMA

Molto probabile dunque che anche le foto con tanto di perizoma spiattellate su Novella 2000 non smuoveranno di una virgola la moglie di Francesco Totti…

Lascia un commento