Home » calciatori » Mario Balotelli e Fanny Neguesha, aria di crisi?

Mario Balotelli e Fanny Neguesha, aria di crisi?

Spread the love

 Ma non dovevano sposarsi? Sì, ma pare che ogni estate porta aria di crisi nella coppia Mario Balotelli-Fanny Neguesha che stanno trascorrendo le vacanze separati. La coppia, molto attiva sui social, non si fa vedere insieme da qualche tempo a questa parte anche perché il calciatore al momento si trova in vacanza a Forte dei Marmi e sembra che si stia divertendo un mondo insieme al fratello Enoch e agli amici.

Che lei abbia fatto una capatina in Versilia senza farsi fotografare? Difficile dirlo considerando anche quanto Fanny non sia certo restia agli obiettivi dei paparazzi. Intanto però si fa notare eccome pubblicando su Instagram i soliti selfie in cui appare in bikini nero o si mostra impunemente in reggiseno bianco mettendo bene in evidenza in tutti i casi un decolléte esplosivo.

Insomma la 22enne belga sa bene come attirare l’attenzione, di certo anche del suo Mario. E se lui sembra spassarsela in vacanza girando per le strade della città a torso nudo e firmando autografi ai fans, lei non si perde d’animo.

D’altra parte la coppia è ufficialmente fidanzata: il calciatore aveva fatto la più classica e romantica delle proposte di nozze (sulla spiaggia) alla sua bella che lo aveva raggiunto poco prima in Brasile (a giugno, in occasione dei terrificanti Mondiali di calcio per l’Italia).

MARIO BALOTELLI SPOSA FANNY, L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM

Lei mi ha detto il sì più importante della mia vita aveva scritto Mario su Twitter annunciando il fidanzamento ufficiale. Dopo l’eliminazione del’Italia, la coppia si era concessa una sorta di luna di miele anticipata a Miami, ma sono stati sufficienti pochi giorni di lontananza per tornare a ipotizzare di una nuove (l’ennesima) crisi fra una coppia dagli umori ballerini come quella formata da Mario e Fanny. Restiamo in attesa del prossimo selfie che smentisca la crisi a questo punto.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento