Raffaella Fico e Mario Balotelli insieme a Liverpool con Pia (FOTO)

di Ma.Ma. 135 views0

Sembra essere tornato (finalmente) il sereno tra Mario Balotelli e Raffaella Fico che per mesi interi hanno tenuto banco con le loro vicende sentimentali. E la novità adesso è che i due sembrano essere tornati in ottimi rapporti visto che le telecamere di Verissimo li hanno immortalati insieme alla piccola Pia (foto) mentre camminano per le strade di Liverpool, la città dove Mario Balotelli adesso abita.

C’è da dire che la più agguerrita, in tutto questo tempo, è stata la napoletana, determinata a mostrare a tutto il mondo che la piccola Pia fosse proprio dell’ex compagno SuperMario. Dopo un anno e mezzo di querelle a distanza e il test del dna che ha comprovato la maternità di Mario Balotelli, Raffaella Fico sembra essersi data una calmata. Non più trasmissione televisive, che per mesi hanno campato sulla sua vicenda, non più dichiarazioni al veleno sul conto dell’ex.

Nella foto scattata da Verissimo e riportata sulla pagina ufficiale Facebook della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, il calciatore e la modella napoletana sembrano essere sereni e sorridono davanti alle telecamere che immortalano questo bel quadretto familiare, a dir poco impensabile fino a qualche mese fa. D’altronde ormai Raffaella Fico si è rassegnata alla fine della relazione con il calciatore tanto che da mesi ormai fa coppia fissa con Gianluca Tozzi con il quale a breve si dovrebbe sposare (anche se il matrimonio tanto vociferato per il momento non conosce ancora una data precisa). Nel frattempo però Raffaella Fico ha ristabilito un rapporto civile con il padre di sua figlia dopo mesi e mesi di dura guerra a distanza.

Foto | Facebook Verissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>