Raffaella Fico, ecco perché Mario Balotelli ha pianto a Napoli

di Fabiana 107 views0

 Non è più una novità, anzi sta diventando praticamente routine, ma Raffaella Fico fa ancora parlare di sé. Avrà ancora qualche commento da fare sullo status sociale della figlia di un giocatore di calcio? Qualche commento sul riconoscimento di paternità della piccola Pia da parte di Balotelli?

Non esattamente, ma quasi dato che stavolta Raffaella ha parlato ancora una volta del suo ex, Mario Balotelli, spiegando il motivo per cui il calciatore ha pianto in occasione della sua sostituzione nella partita di calcio Milan – Napoli.

RAFFAELLA FICO, PIA DEVE VIVERE COME LA FIGLIA DI UN CALCIATORE

Con tanto di gaffe. Ospite della trasmissione sportiva napoletana Goal Show, la Fico ha detto che Balotelli non ha certo pianto (ripreso anche in tv) per l’emozione di essere diventato padre (dopo il famoso test del dna), ma ha pianto per un evento sportivo… “Lui vuole sempre vincere, lo conosco. Il gol è vitale, soprattutto se fatto al Napoli. Invece, proprio qui, non ci riesce mai. Piangeva per questo, ne sono certa”. Parole subito smentite dai fatti visto che Balotelli ha segnato eccome al Napoli col Manchester City in Champions League….

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>