Stefano Bettarini sbeffeggia la Ventura: Viva Mara Venier

di Ma.Ma. 174 views0

I rapporti tra gli ex coniugi Stefano Bettarini e Simona Ventura sono decisamente buoni eppure l’ex calciatore, che oggi vive in pianta stabile a Miami, sembrerebbere essersi divertito a sbeffeggiare SuperSimo a proposito del presunto litigio con Mara Venier.

La notizia viene riportata dai colleghi di Dagospia secondo i quali Stefano Bettarini avrebbe mandato messaggi a destra e a manca con scritto Io sto con Mara. Viva MARA! Insomma un chiaro tentativo di prendersi gioco di Simona Ventura che anche lo scorso mercoledì, intervistata da Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche, ha preferito sorvolare sull’argomento che in queste settimane sta infiammando il gossip.

Tutti hanno infatti parlato della guerra fredda tra Simona Ventura e Mara Venier con quest’ultima che ci è andata giù piuttosto pesante dicendo che a un certo punto della sua vita ha preferito circondarsi di persone oneste e da qui l’esclusione di Simona Ventura dalle sue cerchie più strette. E mentre SuperSimo ha continuato a non voler infiammare la polemica con la ex amica, dicendo a Le Invasioni Barbariche di non aver mai di fatto litigato con Mara Venier, ecco che dagli Stati Uniti Stefano Bettarini avrebbe espresso il suo parere prendendosi gioco della ex moglie che, siamo sicuri, non prenderà troppo bene la cosa, qualora fosse vera. Il punto interrogativo è d’obbligo perché non siamo in possesso dei messaggi incriminati che Stefano Bettarini avrebbe mandato agli amici, ma il dubbio rimane: davvero l’ex calciatore appoggia Mara Venier in tutta questa vicenda?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>