Home » cantante » Fedez, non credo nel matrimonio

Fedez, non credo nel matrimonio

Spread the love

Come è il rapporto di Fedez con l’amore e gli anniversari?
Fidanzatissimo con la sua amata Giulia Valentina che ha riscosso una certa popolarità a traino del cantante partecipando anche alla campagna pubblicitaria della Sisley, il giudice di X Factor ama parlare d’amore nei suoi testi delle canzoni.


Nonostante ciò sembra essere essere totalmente restìo alle nozze non risparmiando la sua opinione sulla convivenza e sul matrimonio.

Non credo nel matrimonio. Non mi interessa “burocratizzare” un sentimento.

Spiega il rapper intervistato da Grazia. Insomma nessuna regolarizzazione: finché la relazione va avanti va bene così perché l’amore non va costretto in un contratto.
Con Giulia d’altra parte non sembrano esserci problemi dato che la loro relazione procede a gonfie vele e che la coppia, nonostante qualche inevitabile litigio, pare essere bene assortita. Incaricato dalla Perugina di scrivere 40 bigliettini d’amore ad hoc per la ricorrenza di San Valentino, Fedez ha ammesso di essere un tipo che ama le ricorrenze (magari la commissione dei Baci avrà influenzato la risposta?)

FEDEZ PARLA DEL RAPPORTO CON GIULIA VALENTINA

Non c’è niente di male a celebrare le ricorrenze. Credo che ognuno faccia come si sente. Io lo festeggio con la mia ragazza e penso che possa rafforzare la vita di coppia.

Ha detto il rapper che ammette di essere un tipo romantico sui generis e di non essere particolarmente affettuoso.

Non posso certo portare la mia fidanzata a Venezia in mezzo a una piazza, perché ci fermerebbero in troppi. E non sono neanche il tipo che organizza una cena a casa disseminando candele dappertutto. Escludo anche i fiori, perché a Giulia non piacciono. Insomma, non so se sono un uomo romantico in senso classico. Forse io e la mia fidanzata lo siamo in un modo tutto nostro.

E sembra che i due ragazzi si siano trovati.

Lascia un commento