Loredana Lecciso, come stanno le cose con Al Bano

di Fabiana 6.732 views0

Mentre Al Bano continua a fare concerti con la ex consorte Romina Power mantenendo viva la speranza dei fan di poterli vedere insieme, Loredana Lecciso chiarisce i rapporti con il cantante di Cellino San Marco.

Ospite della trasmissione Un Giorno da Pecora di Radio 1, la giornalista e showgirl torna a parlare della sua relazione con Al Bano mettendo a tacere le indiscrezioni che li avrebbero visti al capolinea come coppia.

Io e Al Bano fidanzati? Manteniamo una buona relazione sentimentale, siamo una coppia di fatto.

Ha spiegato la Lecciso confermando che la storia con Al Bano va avanti a gonfie vele nonostante non sia tanto più chiacchierata come prima. La showgirl si è arresa all’idea delle nozze con il cantante che di recente aveva detto chiaramente di non voler convolare a seconde nozze dopo la dolorosa fine del suo matrimonio con Romina Power.

Non avevo mai preso farmaci prima. Da separato ho scoperto il Lexotan. Nel 1989, lei ha cominciato a guardarmi in modo diverso, senza attenzione. Ho fatto di tutto per recuperare, tranne reinventarmi diverso da quello che ero.

Aveva rivelato Al Bano di recente parlando del divorzio dalla ex moglie. La Lecciso d’altra parte ha scelto di rimanere in disparte anche di recente, in occasione delle nozze di Cristel Carrisi con Davor Luksic che sono state celebrate il 3 settembre a Lecce. La sposa, da sempre in pessimi rapporti con la Lecciso, non le aveva nemmeno fatto recapitare l’invito e quando, all’ultimo momento è arrivata la partecipazione di nozze, è anche vero che la Lecciso ha preferito restare coerente e declinare cortesemente l’invito tirandosi fuori da una situazione di famiglia si cui si sentiva ben poco partecipe.

AL BANO, SAPEVO CHE AVREI DIVORZIATO DA ROMINA POWER

Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso. Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro.

Aveva detto di recente confermando anche di essere stata contattata per il Grande Fratello Vip, ma di aver declinato la proposta.

PHOTO CREDITS| INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>