Al Bano, operazione d’urgenza dopo due infarti

di Fabiana 1.134 views0

Momenti difficili per Al Bano Carrisi che è stato operato d’urgenza nel cuore della notte.

Il cantante di Cellino San Marco è stato colpito da due attacchi cardiaci intorno alle 19 di ieri pomeriggio: portato subito in ospedale è stato sottoposto a un intervento durata circa tre ore e perfettamente riuscito come riportato da Oggi.it.

E dopo la paura, il cantante ha immediatamente ritrovato il sorriso e la speranza commentando a Oggi l’accaduto.

Ora sto bene. Nella notte mi hanno operato. Tre ore di intervento, in semi sedazione. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli. Se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare”. La più importante, ora, è tenere a bada questa aorta che ha scoperto essere capricciosa. Ma tanto è inutile, lassù non mi vogliono. Resto quaggiù.

AL BANO, SAPEVO CHE AVREI DIVORZIATO DA ROMINA POWER

Ha concluso scherzando a ridendo seppur affaticato Al Bano che adesso dovrà riposarsi un po’ per curarsi e recuperare le forze: il cantante di certo non ha perso la forza ed è pronto a tornare in forze preso da mille progetti come il reality che vorrebbe girare a casa sua.

AL BANO, BASTA GOSSIP SULLA MIA VITA PRIVATA

Stando a quanto trapelato, il cantante si trovava sul palco dell’Auditorium di via della Conciliazione, a Roma. Alle 18 ha avuto un primo attacco cardiaco seguito dal secondo alle 20: a quel punto il cantante ha accettato di farsi portare in ospedale dove è stato operato immediatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>