Alessandra Amoroso parla dell’ex Luca De Salvatore

di Ma.Ma. 210 views0

La rottura con Luca De Salvatore è relativamente recente e forse proprio per questo Alessandra Amoroso non ama parlare troppo del suo ex e dei motivi che hanno portato alla fine di una storia che la cantante salentina ha sempre definito importante.

Ma per il settimanale Visto, Alessandra Amoroso fa una piccola eccezione e si limita a dire che tra lei e l’ex Luca De Salvatore i rapporti sono rimasti buoni nonostante non stiano più insieme da qualche settimana. Una rottura dolorosa, come ha riferito la cantante, che però dice di avere già passato il periodo più buio e di esserselo messo alle spalle.

ALESSANDRA AMOROSO, NUOVA FIAMMA DOPO LA ROTTURA CON LUCA DE SALVATORE?

Non ho proprio voglia di parlare della rottura con Luca De Salvatore. In questo momento desidero prima di tutto proteggere l’uomo che per tanti anni ho avuto vicino. Dopo mezza vita passata insieme, le cose si trasformano, ma tra noi rimane comunque una profonda amicizia

Da quando non sta più con Alessandra Amoroso, Luca De Salvatore ha deciso di non commentare niente di quello che gli è successo, forse (anche lui) per proteggere la ex fidanzata con la quale ha condiviso una lunga storia insieme. Alessandra Amoroso dunque è tornata single e si appresta a vivere una estate da protagonista con il suo tour Amore Vero nel quale toccherà molte città italiane. Recentemente la cantante ex vincitrice di Amici è stata paparazzata in Puglia, a casa, per il matrimonio della sorella.

Mi ha reso felice il matrimonio di mia sorella: mi sono commossa molto, è stata una giornata bellissima

Per la salentina insomma l’estate è d’oro nonostante la vita sentimentale non vada proprio a go-go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>