Alessio Bernabei dei Dear Jack, stufo di essere considerato gay

di Gianni Puglisi 121 views0

Alessio Bernabei dei Dear Jack è gay? Da qualche tempo, precisamente da quando è uscito dalla trasmissione Amici, il leader dei Dear Jack è al centro delle voci di gossip per la sua presunta omosessualità.

Le ragazzine impazziscono per lui che ha quest’aria da ribelle che tanto piace eppure le voci su Alessio Bernabei gay si rincorrono da sempre e ad alimentarle, qualche settimana fa, è arrivato il bacio sulla bocca che l’ex allievo di Amici ha dato al componente della sua band Lorenzo Cantarini. Una provocazione che però non ha fatto che avvalorare le tesi di coloro che avevano messo in giro la voce sulla presunta omosessualità del cantante.

Che oggi, stufo di tanto chiacchiericcio sul suo conto, sbotta in malo modo su Facebook provocando tutti coloro che in queste settimane post Amici gli hanno dato del gay.

Per tutti i maschietti che mi danno dell’omosex… Portatemi tutte le vostre girls e ne riparliamo

DEAR JACK, PIOGGIA DI CRITICHE SUL WEB: ECCO PERCHÉ

Una frase cortissima, una provocazione nei confronti di coloro che, invece di apprezzare la sua musica o al contrario di criticarla, non fanno altro che sparlare e mettere al centro di tutto la sua vita privata. Da quando è uscito da Amici, Alessio Bernabei dei Dear Jack ha modificato completamente la sua vita passando da persona totalmente sconosciuta a cantante molto popolare (in tre mesi la band di Amici 13 ha venduto più di 100 milioni di dischi). Un po’ di chiacchiericcio, insomma, ci sembra un prezzo economico da pagare per così tanta popolarità!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>