Amici 13, vincono i Dear Jack: ecco perché

di Ma.Ma. 59 views0

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la finalissima di Amici 13 e cresce la tensione: chi vincerà questa edizione del talent condotto come sempre da Maria De Filippi? Ci vogliamo sbilanciare puntando tutto sui Dear Jack: secondo noi sarà la band capeggiata da Alessio Bernabei a trionfare su Deborah e Vincenzo, anche loro in finale. Dopo il salto, ecco spiegati i motivi.

Maria De Filippi continua a dire che tutto ad Amici 13 succede per caso (probabilmente sarà così) ma ogni volta il talent show di Canale 5 regala sempre conti quasi perfetti (se per due volte consecutive perde la squadra bianca le altre due volte successive soccomberà quella blu e viceversa). Ci viene dunque da pensare che l’anno scorso a trionfare è stato Moreno dei Bianchi e che quest’anno Amici 13 potrebbe vedere vincere un allievo dei Blu, nello specifico i Dear Jack visto che sono gli unici in gara nella squadra capitanata da Miguel Bosé.

AMICI 13, MORENO DONADONI CONTRO TUTTI

Ma non solo, perché i Dear Jack sono oggettivamente bravi e, soprattutto, sono stati parecchio sponsorizzati da alcuni colleghi cantanti (su tutti Modà e Alessandra Amoroso che hanno molto pubblicizzato il loro primo singolo uscito in radio). Potrebbe essere questo un altro indizio da considerare. Ancora, i Dear Jack possono contare su flotte di ragazzine urlanti che abbiamo visto piangere in studio ad ogni loro esibizione: il target dei Dear Jack è quello di qualsiasi boyband che si rispetti ed è probabile che, al televoto, sia proprio questo aspetto a poter fare la differenza a favore della band della squadra blu.

Per noi, dunque, saranno i Dear Jack a vincere Amici 13: e per voi chi vincerà il talent di Canale 5?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>