Home » cantante » Anna Tatangelo e la LILT, chiedo scusa

Anna Tatangelo e la LILT, chiedo scusa

Spread the love

Travolta dalle polemiche dei giorni scorsi dopo gli scatti come testimonial della LILT, Anna Tatangelo ha tentato (invano) di difendere la sua posizione.

Alla fine però si è arresa e ha chiesto pubblicamente scusa cercando di togliersi dalla querelle.

A me dispiace perché sono persone che hanno sofferto e se si sono sentite offese da una parte chiedo scusa, però la mia volontà in buona fede era quella di arrivare ai giovani.

Ha spiegato la cantante nel corso di un’intervista rilasciata a Le Iene cercando di chiarire la sua posizione e di mettere fine alle polemiche dei giorni scorsi scatenate dalla foto troppo sexy della cantante scelta come testimonial LILT per la campagna di prevenzione contro il tumore al seno.

La foto, in cui la Tatangelo appariva in topless coperto con le mani, con gli addominali in bella vista, era stata giudicata fin da subito da molti del tutto inadeguata al messaggio che voleva lanciare.

Anche Selvaggia Lucarelli aveva fatto notare quanto fosse poco opportuna una foto del genere.

Se hai le tette rifatte per ragioni puramente estetiche, forse non sei la persona più adatta a sostenere la causa e la sensibilità di donne che le tette se le sono dovute ricostruire perché asportate.

Recita uno dei passaggi della Lucarelli sull’argomento. Qualcuno aveva anche fatto notare il semi-topless di Kate Moss, testimonial per la prevenzione rosa in America, anche se oggettivamente le foto sembrano essere molto diverse.
 

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO ANNA TATANGELO, INOPPORTUNA

Credo che la motivazione per la quale sono stata scelta è perché riesco ad arrivare ad un pubblico giovanile. Il mio messaggio è: quando siete giovani fate comunque prevenzione.

Ha concluso la Tatangelo alle Iene. Finirà qui?

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento