Home » cantante » Anna Tatangelo, vinco Sanremo e sposo Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo, vinco Sanremo e sposo Gigi D’Alessio

Spread the love

Anna Tatangelo torna sul palco dell’Ariston presentandosi come una delle favorite del prossimo Festival di Sanremo 2015.


E sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro professionale e sentimentale come rivela nell’intervista rilasciata a Oggi.

In realtà la cantante cerca un vero e proprio rilancio cominciato in estate con il video Muchacha, in cui gioca a fare la femme fatale e che ha totalizzato addirittura oltre 2 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Ma io sono vecchia dentro. Ora sono più sicura di me, quando mi rivedo in Muchacha e mi diverto. La vita reale, però, è un’altra. Anche Rihanna, quando starà a casa sua, mica farà la sexy tutto il giorno.

Ha spiegato Anna parlando del suo approccio con l’immagine sexy con cui si diverte a giocare.

Di certo si ritiene una mamma chioccia e molto protettiva. Posso andare a dormire alle quattro, ma poi alle otto sono in piedi e accompagno Andrea all’asilo. Il mio cucciolo? Certo che me lo porto! Non potrei andare da nessuna parte senza di lui. Sono una mamma innamorata e protettiva. Con lui passo tanto tempo, il nostro rapporto è una delle poche cose di cui sono orgogliosa. Andrea è solare, già scaltro, parla tantissimo.

ANNA TATANGELO, FOLLOWRS DIVISI PER LE FOTO TROPPO SEXY

A febbraio la cantante, che vuole assolutamente un secondo figlio, festeggerà i primi dieci anni d’amore con Gigi D’Alessio e chiarisce anche la sua posizione sul matrimonio di cui si parla da tempo.

Quando ci sposiamo, lo saprete a cose fatte.

Intanto a Sanremo porterà Libera, una canzone scritta da Kekko Silvestre dei Modà che parla anche del ritrovato rapporto con sé stessa e di come sia cresciuta nel corso degli anni: se prima ogni critica la feriva, adesso si gode quello che le succede con un pizzico d’ironia.

Lascia un commento