Home » cantante » Sanremo 2015, Anna Tatangelo, staff di dieci persone al Festival

Sanremo 2015, Anna Tatangelo, staff di dieci persone al Festival

Spread the love

Già qualche settimana fa Anna Tatangelo aveva parlato del suo ritorno in grande stile a Sanremo 2015: con il brano Libera, vorrebbe vincere il Festival, ma intanto gioca a fare la diva superando anche Charlize Theron. Il motivo?

A Sanremo ha portato con sé uno staff di ben dieci persone che non ha esitato a mostrare immediatamente su Instagram con uno scatto fotografico di gruppo.

Il numerosissimo staff della cantante di Sora è interamente impegnato a curare trucco, capelli e look di Anna: lei ha voluto ringraziare soprattutto lo stylist Giuseppe Di Cecca, il make-up-artist Claudio Ferri, lo stilista Francesco Paolo Salerno.

ANNA TATANGELO, VINCO SANREMO E SPOSO GIGI D’ALESSIO

Di certo sembra che nessuna delle cantanti o delle vallette si sia mai fregiata di uno staff così numeroso, ma in effetti la Tatangelo è sempre stata (nel bene o nel male) al centro dell’attenzione per i suoi look e il fisico scolpito, orgogliosamente esibito sui social.

Stavolta sembra che lo staff stia facendo il suo lavoro anche se come sempre sopra le righe: la Tatangelo ha fatto centro soprattutto con un hair style molto curato da diva anni trenta grazie alle morbide onde. Belli anche gli abiti in bianco e nero (anche se un po’ troppo scollati), pesante come sempre il trucco che le regala non pochi anni di più (non ne ha nemmeno trenta).

SANREMO 2015, SELVAGGIA LUCRELLI CONTRO GIGI D’ALESSIO

Intanto a notare il look della Tatangelo ci ha pensato Selvaggia Lucarelli che l’ha elogiata su Instagram prendendo poi di mira il compagno Gigi D’Alessio. Lui ha risposto per le rime, ma per il momento Selvaggia Lucarelli ha preferito ignorare la querelle e dedicarsi a seguire il festival.

PHOTO CREDITST|INSTAGRAM

Lascia un commento