Home » cantante » Emma Marrone, complotto con Corona e finto flirt con Marco Bocci?

Emma Marrone, complotto con Corona e finto flirt con Marco Bocci?

Spread the love

Non c’è pace per Emma Marrone che queste vacanze a Formentera non è che proprio se le stia godendo granché. Mentre la salentina è alle Baleari insieme alle amiche, in Italia si continua a (s)parlare di lei.

Prima le foto che ritraevano Marco Bocci mentre si sbaciucchiava in un parcheggio con una bruna misteriosa (foto che hanno trovato subito la pronta risposta della cantante che ha fatto sapere di essere ancora felicemente fidanzata e di farsi della grasse risate al riguardo), adesso le accuse nemmeno troppo velate di socialchannel che disegnerebbero – qualora le insinuazioni fossero vere – una Emma Marrone piuttosto diabolica.


Il sito social channel, che come sappiamo è in stretto contatto con Fabrizio Corona e i suoi collaboratori, racconta di alcuni accordi lavorativi presi dalla cantante salentina e il suo agente e dal re dei paparazzi questo inverno, poco prima che Corona finisse poi in carcere. Proprio l’arresto di Corona avrebbe fatto saltare la collaborazione tra i due ma la cantante salentina sarebbe rimasta particolarmente affezionata all’assistente personale dell’ex re dei paparazzi che, nell’articolo pubblicato da social channel, viene chiamato con la sola iniziale: A.

EMMA COMMENTA LE VOCI DI PRESUNTO TRADIMENTO DI MARCO BOCCI

Insomma Emma Marrone sarebbe segretamente innamorata di questo uomo, tanto da avere chiesto sempre di lui. Il sito che fa capo a Fabrizio Corona scrive: “Poi è arrivato l’amore con Marco Bocci, ma il rapporto con il clan Corona, ed in particolare con A, ha reso traballante questa storia. Come mai? Vi raccontiamo questo aneddoto: durante il concerto di Emma poche settimane fa al Cube di Roma (dove era presente anche Marco) a fine concerto, la prima persona che Emma ha cercato non è stata Bocci ma le sue parole sono state: dove è il mio bambolotto? Riferite ad A, con cui giorni prima era scattato un bacio in macchina“.

Insomma il flirt con Marco Bocci sarebbe finto, secondo social channel che oggi – nonostante la smentita ufficiale dei diretti interessati – è l’unico sito che continua a dare per certa la notizia della rottura tra Marco Bocci e Emma Marrone.

foto twitter

Lascia un commento