Home » cantante » Emma Marrone sbugiarda Marco Bocci

Emma Marrone sbugiarda Marco Bocci

Spread the love

Storia infinita tra Marco Bocci e Emma Marrone. Mentre l’attore protagonista di Squadra Antimafia 5 scriveva su facebook per svelare che la storia con la salentina era finita da mesi, Emma Marrone rilasciava invece una intervista nella quale raccontava che le cose con Marco Bocci andavano molto bene: “Ma scriva quello che vuole, tanto alla fine su di noi esce sempre qualcosa di nuovo“.

Parole che Emma Marrone ha pronunciato non più di venti giorni fa, e nei giorni seguenti Marco Bocci è stato avvistato a Roma in occasione del concerto tenuto dalla salentina. Insomma i due stavano ancora insieme secondo le affermazioni della ex vincitrice di Amici che dunque, con le sue parole, sbugiarda Marco Bocci. Ma da che parte sta la verità?

MARCO BOCCI CONFERMA LA FINE DELLA STORIA CON EMMA SU FACEBOOK

Il gossip in queste ore è in fermento anche perché su questa coppia, formatasi la scorsa primavera in occasione di una ospitata di lui ad Amici dove Emma rivestiva il ruolo di vocal coach, si è sempre saputo poco. E così, adesso che Marco Bocci è uscito allo scoperto dichiarandosi anche infastidito dalle chiacchiere sul suo conto, ecco che la cronaca rosa è in ebollizione.

Nei giorni scorsi Emma Marrone se ne era uscita su Twitter con una frase a metà che era sembrata una sorta di frecciatina al veleno nei confronti del suo ex, colpevole di essersi comportato in modo ambiguo. Certo il nome di Marco Bocci non si faceva, ma in molti avevano pensato che potesse essere proprio lui il destinatario del messaggio.

Adesso le affermazioni di Marco Bocci che, forse nel tentativo di giustificarsi per le voci di uscita romantica con Laura Chiatti, ha spiegato molto bene su facebook come stanno le cose con la salentina con la quale – parole dello stesso protagonista di Squadra Antimafia 5 – i rapporti sarebbero distesi. Insomma una vera e propria telenovela, che sembra destinata a non finire mai. Altro che Beautiful!

foto Twitter

Lascia un commento