Emma Marrone, sono concentrata solo sul lavoro

di Emma 69 views0

Emma Marrone ha deciso di concentrarsi solo ed esclusivamente sulla carriera? Così sembrerebbe almeno osservando il fittissimo calendario di impegni della cantante che sarà impegnata nel tour estivo che partirà da luglio. Intervistata dai microfoni di RTL 102.5 ha anche rivelato i suoi progetti futuri: Emma vuole seguire le orme di Laura Pausini e cercare di allargare i suoi orizzonti professionali.

Il primo passo è la pubblicazione di un album in lingua straniera. Pare infatti che Emma stia perfezionando il suo inglese e che voglia preparare un album in spagnolo… e l’amore? Dopo la fine della storia con Marco Bocci (che pare abbia perso la testa per Laura Chiatti tanto da essere quasi pronto al grande passo), Emma Marrone aveva rivelato di essere di nuovo innamorata.

EMMA MARRONE, L’ANELLO ME LO SONO REGALATA DA SOLA

Alcuni avevano addirittura pensato a un nuovo amore con tanto di fidanzamento ufficiale a giudicare dalla presenza dell’anello spuntato al dito… Lei ha subito smentito le indiscrezioni spiegando di essersi regalata da sola il nuovo anello per non correte il rischio di doverlo restituire. Insomma forse la fine della storia con Bocci brucia ancora, ma Emma ha dimostrato ancora una volta di essere perfettamente in grado di superare ogni tipo di avversità…

FOTO FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>