Home » cantante » Emma, l’anello me lo sono regalata da sola così non devo renderlo a nessuno

Emma, l’anello me lo sono regalata da sola così non devo renderlo a nessuno

Spread the love

Torniamo ad occuparci di Emma Marrone, che in questo periodo di Festival avevamo momentaneamente abbandonato. La cantante salentina, che proprio due anni fa ha trionfato a Sanremo, continua ad essere monitorata dal gossip. Single ma “innamorata dell’amore“, come ripete lei da qualche tempo, la cantante da qualche settimana è stata paparazzata con un vistoso anello portato all’anulare e che aveva fatto subito pensare ad un pegno d’amore.

Ma niente di tutto ciò e a svelare il mistero è proprio Emma Marrone che dice di essersi comprata l’anello da sola così non sar costretta a restituirlo a nessuno: “Vero, l’anello me lo sono comprata io – racconta ai microfoni di TgCom24 – così non devo restituirlo a nessuno“. E visto come vanno le cose in amore, la salentina ha fatto forse bene.

EMMA MARRONE, ANELLO DI FIDANZAMENTO AL DITO?

D’altronde se in campo lavorativo Emma Marrone non fa altro che infilare un successo dietro l’altro, non si può dire lo stesso dell’ambito sentimentale in cui la cantante non è troppo fortunata. Tutto è partito con il fidanzamento con il ballerino Stefano De Martino: una storia tribolata fatta di tradimenti sotto gli occhi di tutti e relativa guerra a distanza tra i due ex. Poi è stata la volta di Marco Bocci, l’unico uomo ufficiale avvistato al fianco di Emma dopo De Martino.

EMMA MARRONE, IL NUOVO TATUAGGIO È UN FIORE DI CILIEGIO – FOTO

Ma anche con il protagonista di Squadra Antimafia le cose non sono andate benissimo visto che dopo qualche paparazzata insieme – tra Gallipoli e Roma – i due si sono detti addio tanto che oggi Marco Bocci fa coppia fissa con Laura Chiatti (che, si dice, potrebbe sposare addirittura a luglio). Così, dopo tante delusioni, Emma Marrone ha pensato bene di fare tutto da sola e si è comprata l’anello, che porta rigorosamente all’anulare. Scelta saggia, a nostro avviso…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento