Home » cantante » Fedez offeso per i tatuaggi a Tale e quale show, vergognatevi

Fedez offeso per i tatuaggi a Tale e quale show, vergognatevi

Spread the love

Solo pochi giorni fa Nicola Porro sparava a zero contro Fedez definendolo “un ragazzino viziato” e Dario Salvatori aveva detto chiaramente che il rapper ha successo per via della tendenza a polemizzare.


Il caso Fedez c’è stato anche ieri sera in realtà in occasione della prima puntata di Tale e quale show, programma Rai in cui personaggi noti del mondo dello spettacolo imitano le performance di celebrities e artisti nazionali e internazionali tra trucco e parrucco.

Fra i concorrenti c’erano anche il comico di Made in Sud Francesco Cicchella nei panni di Fedez con l’attrice Giulia Luzi nei panni di Francesca Michielin con il brano Magnifico.
E qui è successo il putiferio (quasi) a causa delle posizioni della giuria.

Bravo Francesco, fai schifo proprio come lui. Ma del resto lui è nato tutto così, poi gli hanno pulito la faccia.

Ha detto Claudio Lippi in versione naif riferendosi evidentemente ai numerosi tatuaggi di Fedez. A quel punto il rapper è intervenuto subito via Twitter commentando il tutto.

Quindi a #taleequaleshow hanno detto che faccio schifo per i miei tatuaggi? Paleolitico. Che tristezza che siete, vergognatevi.

A quel punto il padrone di casa Carlo Conti ha tentato immediatamente di salvare il salvabile porgendo in diretta le proprie scuse a Fedez.

SIMONA VENTURA CONTRO FEDEZ, È UN FINTO RIBELLE

Fedez per noi rimane un grandissimo artista, ci tenevo a precisarlo. Qualcuno ha fatto commenti non corretti sui suoi tatuaggi che possono piacere o non piacere ma questo, lo ribadisco, non significa che lui non sia per noi un grandissimo artista.

E il rapper si è sentito moralmente in dovere di cancellare il tweet iniziale spiegando anche il perché.

Veramente l’ho tolto perché Carlo Conti è stato un signore. Non trovo l’ironia nel dire che una persona fa schifo per via dei tatuaggi, una battuta è tale quando fa ridere. Non mi conveniva poi cosa? Sono solo un po’ suscettibile sull’argomento, questo sì. Ma dopo che ti senti dire che da esponenti politici e vari che sei uno schifo che cammina, un eroinomane, un tossico per via di un disegno sulla pelle, può capitare che ti girino le palle come qualsiasi altro essere umano.

E stavolta è finita qui. Senza querele.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento