Nicola Porro contro Fedez, è un ragazzino viziato

di Fabiana 110 views0

Piovono critiche su Fedez appena tornato in televisione con X Factor dove è stato riconfermato in giuria per il secondo anno di seguito.

A qualcuno però le esternazioni e il comportamento del giovane rapper milanese non piacciono affatto. E fra questi c’è anche Nicola Porro, vice direttore de Il Giornale e diretto concorrente di X Factor il giovedì sera con il suo talk Virus.

Fedez credo sia un ragazzino viziato, abituato a rispondere alle critiche con querele.

Ha dichiarato il giornalista intervistato da Il Fatto Quotidiano.

In effetti la querelle fra Porro e Fedez va avanti da qualche tempo a questa parte: lo scorso anno il giornalista aveva invitato il rapper nella sua trasmissione ricevendo un rifiuto.

A quel punto Porro aveva criticato i testi del rapper che tra mite i suoi avvocati gli aveva chiesto 100 mila euro si risarcimento.

Se qualcuno dell’entourage di Fedez pensa che 100 mila euro siano una minaccia sufficiente ad abdicare a queste mie, nostre, libertà si sbaglia di grosso.

Aveva replicato Porro che aveva avuto a che dire con il rapper anche in occasione degli scontri Milano contro l’Expo quando il rapper aveva parlato di atti di protesta e non di vandalismo da parte dei No Expo che avevano devastato la città.

Anche Barbara D’Urso d’altra parte non ci aveva pensato due volte accusando Fedez di essere un finto ribelle e Dario Salvatori aveva detto che il cantante ottiene successo per merito delle sue continue polemiche via social.

DARIO SALVATORI CONTRO FEDEZ, HA SUCCESSO GRAZIE ALLE POLEMICHE

In effetti Fedez sembra avere una certa predilezione nel querelare chiunque abbia qualcosa da dire su di lui. È accaduto anche nei confronti di Mara Maionchi che lo aveva definito come un rapper “imborghesito”, senza contare la querelle all’attivo con Fabri Fibra o addirittura le critiche dei suoi followers che lo accusano di predicare bene e razzolare male a causa delle vacanze extralusso in Cina e alle Maldive insieme alla fidanzata Giulia Valentina.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>