Home » cantante » Fedez, piango spesso e non me ne vergogno

Fedez, piango spesso e non me ne vergogno

Spread the love

X Factor 8 è andato in onda con una sola puntata ma Fedez sembra già essere la rivelazione di quest’anno, un po’ come è stato l’anno scorso con Mika.

Il rapper milanese, che nei giorni scorsi è finito nel mirino per una dichiarazione contro Barbara D’Urso che ha scaldato gli animi, si è racconta ai microfoni di Selvaggia Lucarelli nella trasmissione M2O. Partendo da un dato di fatto: piange spesso a dispetto di quanti molti potrebbero pensare.

A me capita di piangere tantissimo, non so perché, ma molte volte mi capita di piangere anche all’improvviso, fuori contesto: ma è più forte di me, non riesco a trattenermi. Non mi pongo il problema del perché piango con frequenza e non mi interessa perché non devo sembrare il maschio alfa. Lo so che c’è questo stereotipo per cui i rapper devono sembrare scafisti narcotrafficanti, ma io non fingo, non mi interessa crearmi un’immagine di un certo tipo che non mi rispecchia.

Poi, incalzato dalla padrona di casa, Fedez torna anche sulla polemica a distanza con Barbara D’Urso (per chi non avesse seguito la cosa, il milanese aveva snobbato la conduttrice napoletana dicendo che mai andrebbe a fare l’opinionista in uno dei suoi programmi).

Ci tengo a tornare sulla questione perché voglio fare una premessa: il mondo delle interviste è un mondo in cui spesso si cerca di plasmare le dichiarazioni e fare lo scoop. Io questa cosa l’ho detta quando la giornalista è entrata in ufficio, ma non la consideravo parte dell’intervista. Ho scritto un nuovo singolo, “Non c’è due senza trash” su questo tipo di giornalismo. Non volevo insultare la D’Urso, ci mancherebbe

Foto | Facebook

Lascia un commento