Home » cantante » Ivana Spagna, aborto inaspettato e grande dolore

Ivana Spagna, aborto inaspettato e grande dolore

Spread the love

Ivana Spagna è stata ospite di Domenica Live e ai microfoni di Barbara D’Urso ha ripercorso il dolore che l’ha colpita molti anni fa a causa di un aborto spontaneo che ha superato con grande fatica e che l’ha colpita nel profondo.

Non si vergogna la cantante a affermare di avere trascorso un periodo davvero molto buio ma dice anche che tutti i passaggi negativi della sua vita sono pezzi che ormai fanno parte di lei. E a proposito dell’aborto che le ha fatto perdere il bambion che teneva in grembo, Ivana Spagna dice:

Una storia che non ho mai detto a mia madre, perché è successo quando lei stava peggiorando. Mi ricordo che andavo a trovare mia madre, sulla Milano-Verona, con la borsa del ghiaccio. Avevo l’emorragia perché avevo perso il bambino ma a mia madre non lo potevo dire. Non potevo muovermi. Un periodo brutto della mia vita. Mia madre l’ho persa il 20 luglio, avevo iniziato la tournée, la sera dopo ero in concerto. Per il mio dolore non potevo far perdere il lavoro a tecnici, musicisti, gente con una famiglia… È stata dura, davvero

Single da poco tempo, la cantante si dice convinta di una cosa: quando una storia non va bisogna aver il coraggio di interromperla.

Io con questa persona, con quest’uomo, ho chiuso la storia ma stiamo ancora lavorando insieme. Non mi dava serenità. Bisogna avere il coraggio di chiudere per dare alle persone la possibilità di rifarsi la vita. Uno lo deve prendere il coraggio.

Lascia un commento