Home » gossip » uomini-e-donne » Andrea Melchiorre, tutta la verità sul rapporto con Laura Molina

Andrea Melchiorre, tutta la verità sul rapporto con Laura Molina

Spread the love

Cosa c’è tra Laura Molina e Andrea Melchiorre? I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono stati avvistati spesso insieme ma, loro giurano, solo per lavoro. E’ l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre a dare la sua versione.

Ecco le parole del romano a Isa&Chia.

Abbiamo fatto solo uno shooting su a Milano insieme e basta. Le foto raccontano la storia di una donna miliardaria che è stufa e annoiata dalla vita e va in questa fabbrica e costruisce il suo burattino – che sarei io – poi si innamora di lui e se lo porta via. Sono in totale 8/9 scatti in cui la storia piano piano prende forma. La fotografa che ha ideato il servizio lavora per Vogue, per Gq, New Barret, Philippe Plein, quindi marchi di alta moda… Noi ci siamo conosciuti un po’ di tempo fa a una cena d’agenzia, quando ancora stavo con Daniele De Falco. Il nostro rapporto è esclusivamente d’amicizia, poi lei è grande, c’ha 30 anni, io ne ho 22!

Laura Molina, incalzata sul rapporto con Andrea Melchiorre, ha detto:

Sinceramente adesso è l’ultima cosa alla quale penso, perché sono molto concentrata su me stessa e sul mio lavoro. Non ci ho nemmeno mai pensato. Andrea è sicuramente un bellissimo ragazzo e tra di noi c’è una bella alchimia, però per adesso si tratta solo di una bella amicizia

L’amicizia potrebbe dunque sfociare in qualcosa di diverso? Andrea Melchiorre lo esclude:

No, io in passato sono stato già un anno e mezzo con una donna di 33 anni e le donne tanto più grandi hanno esigenze diverse, poi adesso sono davvero impegnato col lavoro, in più metteteci che lei abita a Milano, io abito a Roma, le storie a distanza ho già visto che non vanno!

Lascia un commento