Home » cantante » Jessica Mazzoli furiosa, mai detto niente su Morgan e Violetta

Jessica Mazzoli furiosa, mai detto niente su Morgan e Violetta

Spread the love

Era di pochi giorni fa l’intervista dove Jessica Mazzoli puntava il dito contro l’ex Morgan, “colpevole” di avere già messo gli occhi sulla giovanissima Violetta, cantante appartenente alla squadra di Mika protagonista di questa edizione di X Factor. Ma su twitter la cantante sarda smentisce categoricamente e minaccia coloro che avrebbero messo in giro queste voci (riportate da Oggi con tanto di virgolettato).

Insomma Jessica Mazzoli non solo non avrebbe mai proferito quelle parole ma non penserebbe nemmeno determinate cose dell’ex compagno, con il quale la storia è terminata ormai da qualche mese. Anzi, la ex concorrente di X Factor (è proprio nel talent show di Sky che Morgan e Jessica Mazzoli si conobbero ai tempi) ritratta quelle che erano state le sue idee e dice che Marco Castoldi è un padre presente e non uno snaturato, come spesso e volentieri si legge.

Un vero e proprio dietrofront, dunque, per Jessica Mazzoli che passa poi alla seconda questione, quella relativa a Violetta. Nell’intervista riportata da Oggi, Jessica Mazzoli avrebbe detto che Violetta non aveva alcun timbro particolare, ma andava avanti solo perché era carina di presenza. Niente di vero, nemmeno in queste dichiarazioni, perché Jessica Mazzoli dice di non aver mai proferito parola sulla giovanissima cantante di X Factor e di non trovarla così male, al pari di tanti altri (nomina Andrea e gli Ape Escape).

Parole particolarmente distensive, dunque, quelle della sarda che usa twitter per arrivare prima alla gente che già aveva commentato in modo più o meno acceso le dichiarazioni di qualche giorno fa. Non ci sarebbe stata alcuna dichiarazione, invece, con Jessica Mazzoli intervistata solo a proprosito dell’alluvione che aveva piegato in due la sua terra (la Sardegna) e non sulle vicende personali dell’ex compagno Morgan dal quale – lo ricordiamo – ha avuto anche una bambina, Lara.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento