Laura Chiatti ed Emma Marrone, selfie pericoloso?

di Emma 2.039 views0

Incontro pericoloso fra Laura Chiatti ed Emma Marrone, ex rivali in amore per Marco Bocci, che si sono ritrovate insieme, loro malgrado, per lavoro.

L’attrice e la cantante si sono incontrate in occasione della presentazione del film La cena di Natale e forse ci sarà anche stato qualche imbarazzo fra loro, ma tutte e due hanno saputo superare il momento posando insieme per un pericoloso selfie (conciliatorio?) in cui è spuntata anche la terza bionda di turno, la modella, riconvertita attrice, Eva Riccobono.

Dopo essere stata scaricata da Stefano De Martino per Belen Rodriguez, Emma Marrone ha avuto con Marco Bocci una breve relazione nel 2013 terminata da un momento all’altro quando l’attore umbro ha incontrato Laura Chiatti. Tra loro è stato semplicemente colpo di fulmine: l’anno successivo sono convolati a nozze e l’attrice ha annunciato di aspettare il primo figlio.

LAURA CHIATTI, MIO MARITO VUOLE CHE CONTINUI A LAVORARE

Adesso, Laura Chiatti e Marco Bocci non fanno che esaltare la vita da genitori: parlano delle gioie (e delle fatiche) dei loro figli e confermano di voler allargare la famiglia con almeno cinque bambini.

EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, COME STANNO LE COSE

Magari tra qualche anno, lasciando crescere un po’ i pargoletti Enea e Pablo nati a poco più di un anno di distanza l’uno dall’altro. Emma Marrone d’altra parte non sembra ancora aver trovato un nuovo amore, ma si gode i successi della sua carriera professionale che va a gonfie vele. E il selfie pubblicato sul profilo Instagram della cantante salentina conferma che il passato è passato e che forse la gelosia e un pizzico di rancore sono ormai seppelliti.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>