Malika Ayane insultata pesantemente sui social, confusa per Malika Chalhy

di Gio Tuzzi 401 views0

Ha davvero dell’incredibile ciò che è accaduto nelle ultime ore alla cantante Malika Ayane, ritrovatasi al centro di insulti sui social o tramite mail solo perché ha lo stesso nome di Malika Chalhy, la ragazza omosessuale toscana che si ritrova al centro dell’attenzione nelle ultime ore per alcune sue uscite fuori luogo.

Malika Ayane, nelle ultime ore, ha dovuto fare i conti con la casella postale e le sue pagine social invase d’odio, parole davvero pesanti che hanno costretto la cantante ad intervenire sul suo profilo Twitter per dichiarare di non essere la Malika che cercano.

Malika Ayane scambiata sui social per Malika Chalhy

Il problema del web e dei vari social è che tutti hanno la possibilità di esprimere la propria opinione, anche persone che a quanto pare si ritrovano ad avere un’intelligenza piuttosto limitata e purtroppo il più delle volte ci si ritrova in situazioni che lasciano davvero a bocca aperta. Malika Ayane è stata presa d’assalto sui social semplicemente per avere lo stesso nome di Malika Chalhy, il vero bersaglio di tutti gli insulti che invece ha ricevuto la celebre cantante.

La Ayane ha quindi dovuto specificare che non è la Malika che stanno cercando, anche se è alquanto assurdo che nel 2021 sia necessario far capire alle persone che possano esistere degli omonimi. Questo fa ancor più capire come purtroppo molti utenti stiano sui social o sul web solo per insultare, senza leggere attentamente le notizie ed i vari casi, creando poi la proliferazione di fake news.

Il caso di Malika Chalhy

Quanto è accaduto a Malika Ayane è davvero assurdo, la cantante ha anche evidenziato come si possano anche accettare commenti d’odio, con reali motivazioni, ma purché siano diretti a lei. Questo scambio di persona ha rovinato un bel po’ la giornata di Malika Ayane ed alla fine spera che il suo intervento pubblico e diretto sia servito a qualcosa.

Tutti i messaggi d’odio ricevuti erano diretti a Malika Chalhy, al centro della cronaca per alcune notizie emerse sulla raccolta fondi ideata per aiutarla dopo essere stata cacciata di casa dai genitori perché omosessuale. Incredibilmente Malika ha ricevuto una somma di denaro piuttosto cospicua ed ha speso alcuni di quei soldi per acquistare una Mercedes ed anche un cane costoso.

Gli utenti non hanno accettato questo modo di fare della ragazza che ha sfruttato il momento di popolarità, generato da un fatto di discriminazione, per riuscire a togliersi qualche sfizio. In tutto questo però Malika Ayane non c’entra assolutamente nulla eppure si è ritrovata ad essere insultata da migliaia e migliaia di utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>