Nicole Mazzocato, frecciatina a Silvia Raffaele?

di Ma.Ma. 133 views0

Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele non si sono mai state troppo simpatiche e non stupisce che, ancora a distanza di mesi, le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne non facciano altro che lanciarsi frecciatine a vicenda. D’altronde per interi mesi si sono litigate per Fabio Colloricchio: ed è proprio l’ex tronista argentino, che alla fine di Uomini e Donne scelse Nicole Mazzocato, il pomo della discordia.

La fidanzata Nicole posta una foto insieme a lui scrive che ha lei il ragazzo più bello: subito i fan di Silvia Raffaele sono insorti pensando che la 23enne di Belluno avesse scritto la frase apposta per prendere in giro la rivale conosciuta a Uomini e Donne. Ecco che su Facebook interviene Nicola Mazzocato:

Mi tocca scrivere qui perché rispondendo con tranquillità e umiltà si creano polemiche inutili. Vorrei comunicarvi che nessuno ha mai voluto mandare frecciatine con la foto del mio fidanzato! Non ho fatto paragoni ho espresso il mio pensiero che è soggettivo e non universale e lo ribadisco, per me è il più BONO ma rispetto a tutti. Sfido qualsiasi donna, ragazza innamorata a non dire lo stesso del proprio uomo! Finiamola con falsità e continui paragoni. Il programma per me e Fabio è finito a maggio! Non ho rubato l’uomo a nessuno e piantatela con insinuazioni magre senza fondo di verità! Andate avanti pure noi come voi

Insomma Nicole Mazzocato ha postato la foto con Fabio Colloricchio senza pensarci troppo su e sul suo profilo Facebook precisa la questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>