Home » cantante » Pino Daniele, l’ultima compagna esclusa dal testamento

Pino Daniele, l’ultima compagna esclusa dal testamento

Spread the love

Al dolore della morte improvvisa di Pino Daniele lo scorso 4 gennaio, si sono affiancate subito le polemiche sulle modalità dei soccorsi, sui suoi funerali (che si sono tenuti sia a Napoli sia a Roma) e ovviamente sul testamento considerando che le due ex mogli del cantautore, i suoi cinque figli, i fratelli e l’ultima attuale compagna.

E la battaglia sembra essere solo cominciata.

Secondo la rivista Oggi infatti, il testamento di Pino Daniele favorirebbe i figli più piccoli e la seconda moglie, la ex modella Fabiola Sciabbarrasi. La nuova compagna, Amanda Bonini, legata da circa due anni al cantante, la stessa che l’ha portato in auto a Roma nel tentativo di salvarlo, sarebbe stata esclusa dal testamento. Nessuna sorpresa forse per lei che ha sempre parlato di un amore profondo con Pino Daniele spiegando però di non volere nulla delle sue cose.

Secondo fonti vicine alla famiglia il testamento di Pino Daniele favorirebbe i tre figli più piccoli avuti con Fabiola perché sono loro a rimanere senza figura paterna per un periodo di tempo maggiore rispetto ai fratelli più grandi nati dalle nozze con la prima moglie Dorina Giangrande.

AMANDA BONINI DOPO LA MORTE DI PINO DANIELE, NON VOGLIO LE SUE COSE

Altre indiscrezioni parlano invece di divisione equa del patrimonio che sarebbe diviso a metà fra i primi due figli del cantante, Alessandro e Cristina, i figli avuti dalla prima moglie Dorina efra gli altri tre Sara, Sofia e Francesco, nati dalle seconde nozze con la Sciabbarrasi che al momento andrebbe a curare il mantenimento dei figli ancora minorenni. E se i fratelli di Pino Daniele sono stati esclusi dal testamento è anche vero che potrebbe riaccendersi la tensione fra Amanda e Fabiola che vorrebbe allontanare subito la ex compagna del cantante dalla tenuta di Orbetello.

Photo Credits|Getty Images

Lascia un commento