X Factor, Fedez, vacanza extralusso a Dubai

di Fabiana 142 views0

In attesa degli imminenti impegni televisivi che lo vedranno impegnato come giudice a X Factor, Fedez si gode le vacanze, destinazione Dubai. Vacanze extralusso a giudicare dalle foto per il giovane rapper che ha prontamente pubblicato gli scatti della sua vacanza su Instagram documentando, se proprio ce ne fosse stato bisogno, ogni momento. Si comincia dal viaggio in aereo: il giovane rapper guarda fuori dal finestrino mentre è intento ad ascoltare la musica sul suo iPod.

Si prosegue con una serie di scatti che ritraggono Fedez in costume da bagno con il fisico palestrato in bella vista mentre sfoggia una serie incontrollata di tatuaggi. Dietro di lui una sfilza di grattacieli in uno sfondo finto mentre passeggia, ma non mancano altri momenti di relax sdraiato a bordo piscina fra la vegetazione lussureggiante.

Insomma una vacanza tutta da condividere con i fans quella di Fedez che si trova in dolce compagnia della fidanzata Giulia Valentina che sorride smagliante in trikini colorato mentre sorseggia un cocktail. Alla fine anche Fedez si è lasciato irretire da una certa voglia di visibilità, ma di fatto si tratta di vacanze meritate per il giovane rapper che ha conquistato ben tre dischi di platino con Sig.Brainwash – L’arte di accontentare.

FEDEZ, HO CHIESTO DI PARTECIPARE COME GIUDICE A X FACTOR

Gli impegni televisivi poi sono imminenti dato che a breve lo vedremo debuttare come giudice di X Factor accanto alla new entry Victoria Cabello e accanto ai riconfermatissimi, Mika e Morgan. Fedez aveva già partecipato come ospite al talent raccogliendo un certo consenso di pubblico e di recente aveva intavolato una sorta di guerra fredda via Twitter scagliandosi contro l’attore Luca Argentero, seduto in giuria ad Amici. Chissà come se le caverà adesso come giudice di X Factor.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>