Home » cantanti » Francesco Renga ringrazia i fan su Twitter

Francesco Renga ringrazia i fan su Twitter

Spread the love

 “Primi! Grazie a voi…” scrive Francesco Renga sul suo profilo Twitter pubblicando una foto che lo ritrae in un atteggiamento particolarmente grintoso. Un ringraziamento che va a tutti i suoi fan che l’hanno sostenuto e l’hanno votato facendolo arrivare primo nella classifica provvisoria dei big con la canzone Vivendo adesso, seguito da Arisa (al centro di qualche polemica per il look scelto nella serata d’apertura) e Renzo Rubino.

D’altra parte Renga resta il favorito di questa nuova edizione del Festival (che dalla seconda serata in poi ha registrato un clamoroso calo di ascolti). Al Festival di Sanremo poi il cantante è particolarmente legato e lo considera un po’ come il suo portafortuna personale: è lì che ha conosciuto Ambra Angiolini, la sua compagna e madre dei suoi due bambini.

Le indiscrezioni sulla sua vita sentimentale e sulla presunta crisi con Ambra di tanto in tanto continuano, ma il cantante ha sempre smentito tutto dimostrando di prendere il gossip con una certa leggerezza e una buona dose di ironia imparando a non dargli troppo peso…

FRANCESCO RENGA, TRE GOSSIP PICCANTI SUL FAVORITO DI SANREMO

Insomma Francesco Renga è primo in classifica, ma non senza qualche polemica dato che sulla sua canzone si addensa l’ombra del plagio di un pezzo degli Abba… polemiche a parte, Renga si gode per adesso il suo meritato primo posto incrociando le dita e magari sperando anche di vincere il Festival 2014… per adesso si è certamente aggiudicato il titolo del cantante più affascinante del Festival.

FRANCESCO RENGA, SANREMO PORTAFORTUNA, È LI’ CHE HO CONOSCIUTO AMBRA

Un titolo che aveva conquistato già un paio di anni fa quando aveva simpaticamente attirato le attenzioni di Selvaggia Lucarelli… Sempre impeccabile nella sua eleganza mai esagerata e imbalsamata (perfetto nel suo completo Roberto Cavalli) Francesco Renga, sorriso smagliante, ricci ribelli e barba curata, continua a catalizzare sul palco dell’Ariston le attenzioni dei suoi fan, ma certamente anche del gentil sesso…

FOTO TWITTER

Lascia un commento