Home » cantante » Francesco Renga, i 3 gossip più piccanti sul favorito di Sanremo 2014

Francesco Renga, i 3 gossip più piccanti sul favorito di Sanremo 2014

Spread the love

Francesco Renga è il favorito per la vittoria di Sanremo 2014. Il Festival deve ancora cominciare, aprirà i battenti stasera, ma il gossip è già scatenato sulla manifestazione canora più importante di Italia. E allora ecco che si va a scavare sulla vita dei protagonisti che si esibiranno sul palco dell’Ariston. Partendo proprio da colui che, secondo le quote, ha più possibilità di vincere Sanremo 2014.

Francesco Renga è persona un po’ restìa al gossip e non ne ha mai fatto mistero. Certo è che negli ultimi tempi, il cantante di Brescia si è dovuto arrendere ed è stato travolto dal chiacchiericcio.

1. Tutto è cominciato un paio di anni fa, quando la sua compagna Ambra Angiolini – dalla quale ha avuto anche due figli – fu pizzicata insieme al regista Pierluigi Bellocchio in atteggiamenti non proprio amichevoli. E il gossip si scatenò: Francesco Renga tradito da Ambra, rottura imminente?

FRANCESCO RENGA, IL GOSSIP MI DIVERTE

2. Poco prima del presunto tradimento dell’attrice romana (tradimento, peraltro, mai confermato) si parlava di matrimonio tra Francesco Renga e Ambra Angiolini che però, secondo i rumors, non sarebbe stata troppo propensa a convolare a nozze, dopo la paparazzata Ambra-Bellocchio, non si è più parlato di matrimonio tra il cantante e l’attrice. Francesco Renga è stato spesso incalzato sulla questione ma ha sempre cercato di dribblare.

3. Una delle due canzoni portate al Festival di Sanremo 2014 da Francesco Renga, scritta da Elisa, parla di tradimento. E anche qui il gossip si è scatenato. Canzone autobiografica che parla di come il cantante ha affrontato la presunta scappatella della compagna? E’ stato lo stesso Francesco Renga a intervenire sulla questione, smentendo categoricamente ogni voce di questo tipo. “La canzone che porto sul palco dell’Ariston non è autobiografica anche se in molti lo hanno pensato, giungendo a conclusioni fin troppo banali“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento