I Dear Jack si separano, si scioglie la band di Amici 13

di Gianni Puglisi 115 views0

I Dear Jack si separano e la notizia, messa in circolazione dal settimanale Chi, sta facendo rapidamente il giro del web mandando in crisi orde di ragazzine adolescenti che da un anno e mezzo a questa parte seguivano le gesta della band emersa ad Amici 13. Il frontman Alessio Bernabei seguirà dunque la carriera da solista e, chissà perché, la notizia non ci sconvolge: succede spesso infatti che gruppi molto popolari ad un certo punto si sciolgano.

Per il momento non c’è conferma da parte dei diretti interessati ma la notizia dello scioglimento dei Dear Jack sembra essere confermata indirettamente da Alessio Bernabei che su Twitter lancia l’hashtag #CheGra che prelude a un nuovo progetto, per ora rigorosamente top secret.

DEAR JACK, ALESSIO BERNABEI SBOTTA CONTRO I FAN

La band, dicevamo, ha partecipato con grande successo ad Amici 13 piazzandosi al secondo posto dietro alla vincitrice Deborah Iurato che però ha avuto molto meno successo rispetto a questo gruppo, il primo ad emergere grazie alla partecipazione nel talent di Maria De Filippi. E insomma, a distanza di pochi mesi dalla partecipazione al Festival di Sanremo e a distanza di un anno e mezzo dalla vittoria ad Amici, i Dear Jack hanno deciso di intraprendere strade differenti. Da tanto tempo in effetti sui social il gruppo non appariva più insieme, così come invece era stato per tutto il primo anno. Insomma facile ipotizzare che qualcosa stava cambiando all’interno della band che è amatissima dalle ragazzine. Ragazzine che adesso dovranno farsene una ragione: i Dear Jack si sciolgono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>