Home » show girl » Fanny Neguesha, ho ritrovato Mario Balotelli, ma è sempre immaturo

Fanny Neguesha, ho ritrovato Mario Balotelli, ma è sempre immaturo

Spread the love

La quiete dopo la tempesta: Fanny Neguesha e Mario Balotelli sono tornati insieme. Dopo l’annuncio del fidanzamento via Twitter, la foto dell’anello di fidanzamento e le nozze annullate, il calciatore e l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi 10 sono tornati insieme.

Ma pare che nonostante siano tornati insieme i problemi di coppia siano sempre gli stessi.

Lui non vuole che vada in tv, non apprezza che in Francia la casa discografica Universal mi abbia messo sotto contratto per un disco che uscirà a settembre. Niente di niente. Che cosa faccio di male? Ho i miei sogni, ho studiato per questo. Perché non gioirne insieme.

Ha dichiarato Fanny intervistata da Chi.

Abbiamo ripreso a parlarci, a frequentarci e siamo tornati a vivere come al solito, tra alti e bassi. Lui vorrebbe che vivessi per lui, che stessi a casa con lui e stop. Ma io mi sento portata per la comunicazione, per l’arte: perché imprigionarmi? Io non gli direi mai: “Smetti di giocare per dieci anni”. Potrei fingere per un po’, ma non reggerei a lungo. Sono umana: vera, non finta.

FANNY NEGUESHA E MARIO BALOTELLI SONO TORNATI INSIEME?

E se la ex naufraga è certa che l’amore e la carriera sceglierebbe senza dubbio l’amore, è anche vero che la ragazza ha le idee chiare. 


Sogno, da grande, una famiglia e dei figli. Sarò una bravissima mamma: metterò i miei progetti nel cassetto e penserò alla famiglia. Mario? Lui mi ha già chiesto di fare un figlio, ma ai tempi mi sono fermata, non me la sono sentita. Oggi l’ho ritrovato, è vero, ma è sempre immaturo.

E fin da adesso Fanny è pronta a lanciare il suo ultimatum al calciatore.

Non posso essere solo io quella che fa sacrifici. Non può essere così. Si rovina quello che di bello c’è stato e ci potrà essere. Non ho ancora ripreso l’anello con cui mi aveva proposto di sposarlo. Lo lascio a lui, sospeso, sperando che entrambi troviamo la stessa strada.

Chissà che l’irruento Balotelli non raccolga il messaggio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento