Marcella Bella contro Donatella Rettore, è guerra tra le due cantanti

di Ma.Ma. 196 views0

Il gossip ha di che esultare per le dichiarazioni di Marcella Bella contro Donatella Rettore, con la cantante indemoniata contro la collega. Vediamo cosa è successo nel dettaglio con la protagonista di Montagne Verdi che non ci va giù tanto per il sottile contro colei che proprio non le sta simpatica.

In effetti le ruggini tra Marcella Bella e Donatella Rettore appartengono a un passato davvero molto lontano. Era il Sanremo del 1986 e le due già si davano battaglia a colpi di frecciatine in diretta che scaldavano l’atmosfera dell’Ariston. A distanza di tanti anni, Marcella Bella rincara la dose. Nella trasmissione radiofonica I radioattivi su Radio Club 91 ecco cosa dice la cantante:

Donatella Rettore era invidiosa di me perché era una pertica di 1,80 e con i tacchi sembrava un travesta, una bionda secca secca con i labbroni a canotto. Mi criticava per il mio abbigliamento e i tacchi alti, salvo poi presentarsi da angelo con le ali a Sanremo. E’ pazza, anche quando dà addosso a Vasco Rossi: ogni giorno si sveglia e deve parlare male di qualcuno.

MARCELLA BELLA CONTRO GIANNI MORANDI: SI DICEVA AMICO DI MIO FRATELLO, POI È SPARITO…

Parole al fulmicotone insomma contro Donatella Rettore che, siamo sicuri, non mancherà di replicare. Una guerra tra cantanti che infiamma il gossip proprio nel giorno in cui un altro litigio tiene banco: quello tra Antonello Venditti e Matteo Salvini che nella puntata di ieri di Ballarò, programma di approfondimento politico di Rai 3, se ne sono detti dietro di tutti i colori litigandosi sulla questione immigrati.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>