Home » cantanti » Morgan parla della sua vita infelice

Morgan parla della sua vita infelice

Spread the love

Morgan si racconta a cuore aperto, come raramente ha fatto in questi anni.

In una intervista rilasciata a Donna Moderna l’ex cantante dei Bluvertigo e giudice di X Factor 5 racconta della sua vita che non è propriamente felice e confessa che l’unica sua ragione di vita è la figlioletta Anna Lou, avuta dalla relazione con l’attrice Asia Argento.


Morgan racconta di sentirsi a pezzi, come uno specchio frantumato. Ogni pezzetto di questo specchio prova delle emozioni ma si tratta di sentimenti “a metà” che non gli consentiranno mai più di vivere un amore a tutto tondo. Morgan destinato ad essere infelice in amore, dunque? Eppure era di pochissimi giorni fa la notizia secondo cui il giudice di X Factor starebbe frequentando l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 7 ed ex schedina di Quelli che il calcio Aura Lorenzetti.

E’ AMORE TRA MORGAN E AURA LORENZETTI

I due erano stati paparazzati da Novella 2000 mentre passeggiavano per la strade di Milano in teneri atteggiamenti. Una storia vissuta alla luce del sole, dunque, per l’ex naufraga e l’estroso cantante che con queste dichiarazioni, siamo sicuri, non renderà troppo felice al compagna.

Morgan aggiunge poi che l’unica sua ragione di vita è la figlioletta Anna Lou, l’unica che non lo fa sentire spento come invece si sente nella vita di tutti i giorni. E’ lei i motivo per cui ha rilasciato questa intervista. I rapporti con la sua madre di sua figlia, Asia Argento, adesso sono per lo meno civili ma in passato, per la verità, i due genitori di Anna Lou hanno dato il peggio di loro con una guerra a distanza che alla fine non ha fatto altro che nuocere alla piccola che oggi ha già dieci anni.

Lascia un commento