Home » curiosità » Le 10 donne Vip più cercate su internet nel 2014

Le 10 donne Vip più cercate su internet nel 2014

Spread the love

Il 2014 sta volgendo al termine ed è tempo di bilanci; dopo avere visto quali sono stati gli uomini più ricercati sul web nell’anno che ci stiamo lasciando alle spalle, vediamo quali sono le 10 donne vip che più hanno stuzzicato l’attenzione degli italiani.

1. Laura Torrisi

Complice soprattutto l’annuncio della rottura con Leonardo Pieraccioni, la toscana ex concorrente del Grande Fratello oggi attrice è stata tra le più ricercate sul web. D’altronde il fatto che abbia annunciato, dopo mesi e mesi di voci, la fine del matrimonio con il regista toscano non è stata cosa da poco. Il web si è scatenato soprattutto dopo l’intervista rilasciata dall’ex amante di lei, stufo di vedere Laura Torrisi intenta a affermare di quanto fosse felice il suo matrimonio con Leonardo Pieraccioni.

2. Raffaella Fico

Chi pensava che la popolarità della ex di Mario Balotelli fosse in calo, si sbaglia di grosso. Raffaela Fico è stata superata di poco dalla Torrisi ma probabilmente, non ci fosse stata la rottura tra la toscana e pieraccioni, avrebbe vinto a mani basse la classifica delle 10 donne più ricercate su internet nel 2014. La querelle a distanza con Balotelli e l’annuncio delle nozze con Gianluca Tozzi (peraltro sempre rimandate) fanno della ex gieffina la seconda donna vip più ricercata sul web.

3. Chiara Ferragni

Regina incontrastata dei blog, ecco che nella classifica delle 10 donne Vip più cercate sul web c’è anche Chiara Ferragni, fashion blogger di professione. Il terzo gradino del podio non arriva dunque nemmeno troppo a sorpresa.

4. Claudia Pandolfi

La sorpresa invece sta el quarto posto dell’attrice Claudia Pandolfi, una totalmente estranea al gossip e sempre molto discreta quando si tratta della sua vita privata. Eppure il quarto posto è tutto per la romana che evidentemente nutre grandi curiosità nel popolo di internet. C’è da dire che il 2014 non è stato un anno nemmeno particolare per l’attrice che comunque nonostante tutto si aggiudica la piazza a ridosso del podio.

5. Chiara Biasi

Altra fashion blogger come Chiara Ferragni. Ormai è questa una delle professioni più seguite dal popolo internet che si appassiona e si incuriosisce a coloro che hanno fatto della loro passione per il look una vera e propria professione.

6. Sabrina Salerno

Incredibile ma vero: ancora prima di Ilary Blasi, Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi, giusto per citare alcune delle donne Vip più in voga negli ultimi anni, c’è l’intramontabile Sabrina Salerno. Gli anni Ottanta l’hanno vista protagonista incontrastata ma evidentemente la ex soubrette ha ancora uno zoccolo duro di fan che non si arrendono all’idea che non sia più in televisione e cercano informazioni su di lei su internet. Sabrina Salero di guadagna dunque la sesta posizione.


7. Kasia Smutniak

Anche lei molto riservata, un po’ come Claudia Pandolfi. Ma la gravidanza che l’ha portata a diventare nuovamente mamma evidentemente ha alzato le quotazioni della bella attrice polacca ex di Pietro Taricone. L’unione con Domenico Procacci le ha fruttato un po’ di popolarità, aspetto peraltro che non ha mai interessato la bella Kasia Smutniak che anzi, ha sempre fatto di tutto per rimanere più lontana possibile dai riflettori e non è un caso che si sia saputo della sua gravidanza soltanto dopo un po’ di tempo.

8. Paola Caruso

In molti forse nemmeno sapranno chi è e allora ve lo sveliamo noi: si tratta della Bonas di Avanti Un Altro, il quiz condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Evidentemente la fisicità della bella modella è sufficiente per scatenare il popolo del web che su internet va alla ricerca di informazioni sul suo conto.

9. Pamela Camassa

Bellezza e sensualità, un mix perfetto per scatenare la fantasia degli italiani e piazzare Pamela Camassa al nono posto della classifica delle 10 donne Vip più cercate su internet nel 2014 che sta per finire. Lei è una delle protagoniste dei programmi di Carlo Conti e per quanto riguarda il gossip è la fidanzata dell’ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Bisciglia, che quest’anno è stato scelto da Maria De Filippi per condurre Tempation Island.

10. Belen Rodriguez

E’ questo probabilmente il risultato più a sopresa della classifica. La prezzemolina Belen, colei che per anni ha comandato il gossip italiano, è solamente al decimo posto nella classifica delle donne più cercate. Un calo vertiginoso di popolarità dunque per la showgirl argentina che ha da poco terminato la sua avventura al timone di Tu Si Que Vales.

Photo Credits | Getty Images (Smutniak e Rodriguez)

Photo Credits | Instagram (Torrisi)

Lascia un commento