Home » curiosità » Le 5 Vip più sotto tono del 2014

Le 5 Vip più sotto tono del 2014

Spread the love

Vip chiacchierate e Vip sotto tono: quest’ultime hanno passato un 2014 in ribasso e nonostante qualche colpo di coda, non hanno potuto fare a meno di constatare che l’anno che si sta concludendo è stato leggermente meno sotto i riflettori del 2013. Vediamo allora chi sono le 5 Vip più sotto tono del 2014.

1. Nina Moric

Nonostante i suoi continui tentativi di screditare l’ex marito Fabrizio Corona, che ormai è in carcere e probabilmente avrà ben altro a cui pensare, la modella croata ha vissuto un anno in ribasso. Il gossip si è occupato di lei, ovvio, ma senza grandi picchi. E Nina Moric entra dunque di diritto in classifica.

2. Guendalina Canessa

La riappacificazione con l’ex marito Daniele Interrante e con la nuova compagna Francesca De André, con la quale sembra ormai essere diventata amica, ha portato un inevitabile calo della curiosità nei confronti della ex concorrente del Grande Fratello, molto mreno sotto la lente di ingrandimento in questo 2014.

LE 5 VIP PIÙ CHIACCHIERATE DEL 2014

3. Karina Cascella

Idem per la migliore amica della Canessa, ovvero Karina Cascella, che dopo un 2013 intenso ha vissuto un 2014 decisamente in ribasso. Pochissime le apparizioni in tv della napoletana, che si è fatta rivedere qalche volta a Uomini e Donne ma niente di più. E il gossip si è totalmente disinterresato a lei.

4. Elisabetta Canalis

Qualcuno dirà che l’inserimento della sarda in questa classifica è un po’ una forzatura, ma sono lontani i tempi in cui la ex velina spadroneggiava nel gossip di casa nostra, pur abitando al di là degli States. Nonostante il matrimonio con Brian Perri, la fama di Elisabetta Canalis è stata in calo in questo 2014.

5. Francesca De André

Il 2013 è stato per lei un anno molto in vista, viceversa l’anno che si sta chiudendo l’ha lasciata in pace, salvo per la questione che l’ha vista protagonista in relazione a un presunto furto da lei commesso (e poi smentito). 2014 in ribasso, insomma, anche per Francesca De André.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento