Home » curiosità » Vip in costume, le 10 più sexy dell’estate 2015

Vip in costume, le 10 più sexy dell’estate 2015

Spread the love

Le vacanze, per le Vip di casa nostra, sono cominciate già da un pezzo: avete già dato una sbirciatina alle foto pubblicate dalle dirette interessate sui social? Se non lo avete fatto ci pensiamo noi ad aggiornarvi con una gallery dei migliori scatti pubblicati su Instagram. Quali sono le 10 Vip in costume più sexy dell’estate 2015?

Premessa: andiamo in ordine sparso!

1. Michelle Hunziker

La showgirl svizzera ha deciso di passare le vacanze estive a Forte dei Marmi senza Tomaso Trussardi, impegnato con il lavoro, ma con le sue bambine e la baby sitter. Michelle ha passato molto tempo con la primogenita Aurora, 18 anni, che presto partirà per Londra per continuare con l’università. Con un bikini blu elettrico, la showgirl ha mostrato il solito fisico al top, considerando anche le tre gravidanze alle spalle. Valutate voi!

2. Alessia Marcuzzi

Non sarà più una giovincella, ha superato i 40, ma la romana è sempre perfetta ed eccola che si diverte a posare in bikini a casa, pubblicando poi le foto sui social dove è sempre molto attiva. In passato Alessia Marcuzzi è spesso stata criticata per la sua eccessiva magrezza ma quest’anno le voci di questo tipo sembrano averle dato tregua:che abbia preso qualche chilo?

3. Simona Salvemini

Tra le 10 Vip in costume più sexy dell’estate 2015 ci entra di diritto anche la ex concorrente del Grande Fratello, grande amica di Melissa Satta. Eccola, bellissima nel suo costume fluo, con un fisico davvero invidiabile.

MELISSA SATTA SI È RIDOTTA IL SENO?

4. Raffaella Fico

Estate da single per Raffaella Fico, reduce dalla rottura con Gianluca Tozzi che la napoletana avrebbe addirittura dovuto sposare. Il riavvicinamento con il padre di sua figlia, Mario Balotelli, giova e non poco alla modella che è sempre gettonatissima per campagne di intimo e costumi. E con il fisico che si ritrova, il motivo è facilmente comprensibile!

5. Melissa Satta

Estate al top per Melissa Satta che ha tracorso qualche giorno di relax alle Baleari insieme al fidanzato Boateng e al figlioletto Maddox. La ex velina, oggi valletta di Tiki Taka, è tornata in perfetta forma a poco più di un anno dal parto. Ventre piatto, Lato B bello tonico e silhouette praticamente perfetta. Beata lei!

6. Guendalina Canessa

Anche Guendalina Canessa rientra tra le 10 vip in costume più sexy dell’estate. Lei in questa etichetta ci sguazza che è una meraviglia, visto che non fa altro che pubblicare su Instagram foto che la ritraggono in posizioni davvero poco comode ma utili a mettere in evidenza il suo fisico longilineo. Che ne dite della ex gieffina?

7. Laura Torrisi

Laura Torrisi usa Instagram praticamente tutti i giorni, riempiendolo con foto di vita quotidiana. Ma spesso e volentieri la ex compagna di Leonardo Pieraccioni appare in costume, bellissima e davvero molto sensuale. Guardate per esempio questa foto, nella quale la toscana mette in mostra una pancia piattissima, frutto (probabilmente) di ore e ore di duro allenamento in palestra!

8. Elisabetta Canalis

E’ una estate 2015 molto felice per Elisabetta Canalis che può finalmente gustarsi la sua prima gravidanza, dopo l’aborto che ‘ha colpita un anno fa, giugno 2014. Oggi la sarda si gode questo periodo d’oro e non si perita a mostrarsi in costume sui social con tanto di pancione in bella vista. Complimenti a lei che è davvero sensualissima!

9. Belen Rodriguez

E tra le 10 Vip in costume più sexy della estate 2015 non poteva certo mancare Belen Rodriguez, una che sul suo fisico ha i vestito praticamente tutto. vacanze ridotte quest’anno per l’argentina perché il marito Stefano De Martino è impegnato nelle riprese del programma che in autunno lo vedrà al fianco di Maria de Filippi. Belen Rodrguez farà comunque una puntatina a Formentera e nel frattempo si diverte a postare foto in costume. Che dire, il fisico della showgirl è sempre al top, e anche a volere trovare un difetto proprio non ci riusciamo!

10. Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi ha da poco annunciato di essere incinta per la terza volta ma come Elisabetta Canalis, anche la ex gieffina ed ex concorrente dell’Isola dei famosi, di certo non si fa probelmi a mostarsi in costume con qualche chilo in più. E fa proprio bene! Eccola dunque con un costumino bianco che mette in evidenza il suo fisico esplosivo inevitabilmente ammorbidito dalle forme della gravidanza.

Eccole allora le 10 Vip in costume più sexy dell’estate 2015. Cosa ne pensate? Abbiamo tralasciato qualcosa? Nel caso diteci il vostro parere!

Lascia un commento