Melissa Satta si è ridotta il seno?

di Ma.Ma. 1.275 views0

Il seno di Melissa Satta torna al centro del gossip, stavolta non perché magicamente lievitato ma perché, altrettanto magicamente, sembra essere più piccolo del solito. E ovviamente tralasciamo il periodo della gravidanza, ma ci riferiamo a qualche estate fa quando la sarda, in costume, era apparsa con forme decisamente più abbondanti.

Le foto che ritraggono Melissa Satta in vacanza con Kevin Prince Boatentg in quel di Ibiza, invece, vedono il seno della sarda più piccolo del solito. Che cosa è successo? La ex velina ha deciso di ridurselo? Pare strano anche perché in teoria fino a qualche mese fa (o forse ancora, chi lo sa) la bella Melissa avrebbe dovuto allattare il piccolo Maddox.

Fatto sta che Melissa Satta appare in splendida forma ma con seno meno pronunciato rispetto alle estati passate nelle quali la ex velina era dovuta addirittura intervenire a spiegare del perché il suo seno fosse improvvisamente lievitato. Dopo essere stata in Sardegna a trovare la famiglia, la showgirl che ormai fa da spola tra Milano e la Germania, è volata a Ibiza insieme al compagno per qualche giorno di relax. Contattata telefonicamente dal settimanale Chi, Melissa Satta ha detto di avere scelto l’isola delle Canarie per staccare la spina dopo una stagione molto intensa.

MELISSA SATTA, PENSO A UN ALTRO FIGLIO, MA ADESSO SONO MOLTO IMPEGNATA

Anche se metto la mia terra, ovvero la Sardegna, in cima alle preferenze, devo ammettere che Ibiza ha il suo fascino. In Sardegna mi sento a casa e ci passo la maggior parte dell’estate, a Ibiza siamo stati pochi giorni, molto rilassanti, e abbiamo visto alcuni amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>