Johnny Depp potrà citare Amber Heard

di Gio Tuzzi 323 views0

La diatriba tra gli ormai super EX coniugi sembra non aver mai fine. Dopo tante sconfitte per Johnny Depp, sembra essersi finalmente aperto uno spirglio per prearare una contromossa. Un giudice della Virginia ha dato il via libera per una causa che vedrà Depp denunciare Amber Heard per diffamazione.

Anche se Amber Heard aveva già provato a far archiviare il caso, il giudice ha respinto la sua mozione, dando così la possibilità all’attore di provare ad avere una piccola rivalsa su questa storia di divorzio senza fine dove alla fine le spese emotive ed economiche ricadranno comunque sugli interessati. Depp invece aveva già provato a denunciare per diffamazione il The Sun che l’aveva bollato come “picchiatore di donne” ma in quel caso, come in tanti altri purtroppo per lui, non è riuscito a vincerla sentenziandola come non diffamatoria con la scusante che un’accusa di diffamazione tra Stati Uniti ed il Regno Unito avrebbe potuto portare a conseguenze disastrose bollandola come infondata.

L’attore è in battaglia dal 2016 contro la sua ex moglie ed in tutti questi anni finalmente riesce ad avere un piccolo sorriso con questa nuova sentenza che potrebbe permettergli di avere un risarcimento da 50milioni di dollari oltre ovviamente alla caduta di parecchi capi di accusa per diffamazione. In ogni caso se siete fan di Depp dovrete aspettare l’11 aprile 2022 data in cui è stata fissata l’udienza nella contea di Fairfax. Depp attraverso il suo avvocato Benjamin Chew ha fatto sapere di essere molto soddisfatto di questa decisione del giudice, al suo posto chi non lo sarebbe, considerando che la sua carriera lavorativa ha subito un brusco colpo e la sua immagine rischia davvero di finire male.

Un caso che ha visto protagonisti due attori che non vengono trattati egualmente e che soprattutto hanno fatto in modo che la vita privata abbia prevalso su tutto il resto. Mentre Depp riesce a lavorare sporadicamente, grazie anche all’aiuto di attori che sono rimasti al suo fianco come amici, la Heard continua a lavorare senza problemi con contratti che le hanno dato anche un certo lustro come il film di Aquaman.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>