Home » generale » Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli, pace siglata?

Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli, pace siglata?

Spread the love

Pace siglata tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli? Per la verità le due donne non si sopportano per niente ma la blogger giornalista, strano ma vero, per una volta è scesa in campo a favore della nemica giurata che nei giorni scorsi è balzata alla cronaca per la denuncia lanciata nei suoi confronti dall’Ordine dei Giornalisti.

Attraverso il suo Presidente, Enzo Iacopino, l’Ordine ha puntato il dito contro il modo di fare informazione della conduttrice napoletana di Pomeriggio 5, minacciando denunce. Denunce che sarebbero ingiuste anche secondo Selvaggia Lucarelli la quale su Facebook scrive un lungo post in difesa di Barbara D’Urso. E un po’ le costa, alla blogger giornalista, che lo ricorda anche in apertura di discorso.

Quello che penso della D’Urso penso si sia capito e mi sembrerebbe superfluo ribadirlo. Per me la deriva che hanno preso i suoi programmi è devastante e lo dico da tempo, però questa volta mi tocca non dico difenderla, ma quasi. Premesso che Iacopino è un presidente molto in gamba, su questa cosa della denuncia dell’Ordine dei giornalisti a Barbarella nutro delle perplessità. Non che sia addolorata, anche perché vista la sua abitudine a scomodarli lei i tribunali pure se uno dice che ha un’unghia ingiallita, magari prova l’ebbrezza di stare dall’altra parte. Però quello che leggo nella denuncia […] beh, mi permetto di dire che è tutto vero, per carità, ma non è che certi signori col tesserino scintillante facciano di meglio

Insomma non si tratta di pace tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli, ma poco ci manca…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento