Verdiana Fanzone indiavolata su Facebook

di Ma.Ma. 1.514 views0

Ne ha per tutti Verdiana Fanzone, ex concorrente del Grande Fratello 14 tornata alla vita normale dopo essere stata per qualche settimana sotto i riflettori. La gieffina è dunque tornata a fare quello che faceva prima e si arrabbia con coloro che la prendono in giro per non essere riuscita a sfondare nel mondo della televisione, cosa che a lei non è mai interessata più di tanto (almeno così dice).

Ecco le parole della ex concorrente del Grande Fratello, Verdiana Fanzone su Facebook:

Fino ad oggi non ho mai aperto bocca sulla questione, stasera mi sono stancat. Vorrei dire a tutti quei ‘simpaticoni’ che mi prendono in giro vedendomi lavorare, dove ho sempre lavorato, anche dopo l’esperienza al Grande Fratello, che è solo appunto un’esperienza! Non ti cambia la vita e io sono sempre la stessa! Lavoro tutti i giorni e mi sudo ‘la pagnotta’ onestamente!!! Quindi risparmiate le battute velenose e andate a lavorare…. Oooops già, a voi vi mantiene il babbo!!! Allora andate a fare il grande fratello… Oooops fate provini da 10 anni e nessuno vi ha mai cagati!!!! 😂😂 #‎linvidiaeunabruttabestia #‎accendeteviunventilatore”.

Molto amica di Rossella Intellicato, salita poi sul trono di Uomini e Donne, la ex gieffina aveva avuto da ridire, questo inverno, nei confronti di Tina Cipollari che nella trasmissione di Maria De Filippi aveva spesso attaccato la tronista provocando il suo abbandono (anche se poi si è capito che le ragioni erano altre, Rossella Intellicato non aveva certo abbandonato Uomini e Donne per colpa di Tona Cipollari).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>