Home » generale » X Factor 8, Nina Zilli sostituisce Simona Ventura?

X Factor 8, Nina Zilli sostituisce Simona Ventura?

Spread the love

 X Factor perde tutti i suoi pezzi storici: dopo l’addio di Morgan e di Elio adesso fugge anche Simona Ventura. L’addio della conduttrice dal ruolo di giudice di X Factor sarebbe ormai certo: sembra che la Ventura si sia ormai stancata del suo ruolo di giudice del talent e che cerchi altre proposte.

Forse è meglio non darsi alla pubblicità (considerando la valanga di critiche piovute addosso a SuperSimo per lo spot terrificante della Pittarosso), ma di certo la conduttrice avrà in serbo altri programmi.

C’è chi sostiene che possa tornare alla conduzione dell’Isola dei Famosi approdando a Mediaset o che possa tornare in Rai. Non resta che aspettare.
Forse a stancarla del suo ruolo di giudice sono state anche le critiche ricevute nel corso della trasmissione, prima da parte di Arisa, poi da parte di Mika, che in pratica hanno fatto notare la sua incompetenza in ambito musicale.

SIMONA VENTURA: MI SONO RIDOTTA IL SENO DI UNA TAGLIA

E anche se nessuno se lo aspettava, X Factor torna a perdere pezzi: se Mika ha confermato la sua presenza per il prossimo anno, già circola il nome di chi potrebbe prendere il posto della Ventura. Si tratterebbe della cantante Nina Zilli che tra l’altro avrebbe già sostenuto il provino con successo.

In attesa di conferme però resta il fatto che l’unico vero giudice certo di X Factor 8 è Mika.
Morgan pochi giorni fa aveva rinnegato il suo ruolo dicendo addirittura di vergognarsi di aver partecipato a X Factor spiegando che è ora di tornare a fare il suo lavoro, il musicista. Elio, intervistato dal Fatto Quotidiano, ha spiegato di aver chiuso con il talent musicale e di volersi dedicare al suo programma in Rai, Il Musichione.
Da quel che si dice Marco Mengoni potrebbe sostituire Morgan e Nina Zilli potrebbe prendere il posto di Simona Ventura. Ma chi sostituirà Elio? Si era fatto il nome di Arisa, ma è ancora tutto da verificare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento