Amici 14, Roberto Saviano ospite fisso del serale?

di Ma.Ma. 42 views0

Grandi movimenti ad Amici 14 in vista del serale che comincerà in primavera. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sul talent più famoso di Canale 5, lo scrittore Roberto Saviano potrebbe essere tra gli ospiti fissi con uno spazio nel quale, di puntata in puntata, lascia da parte la questione mafia tanto approfondita nei suoi libri e parla ai giovani per dare loro speranze e stimoli per il futuro.

Per il momento la trattativa è in corso ma Maria De Filippi, così come riporta il quotidiano Repubblica, si sarebbe detta entusiasta dell’incontro avvenuto con lo scrittore napoletano che potrebbe dunque diventare a tutti gli effetti una presenza fissa al serale di Amici 14.

Roberto è un ragazzo curioso, intelligente, sensibile. Sa parlare ai ragazzi. Sarebbe bello averlo perché potrebbe portare un punto di vista nuovo, farci entrare nel mondo degli artisti che hanno vissuto di talento, anche se non gli è stato riconosciuto

Insomma in una edizione dove molte cose cambieranno, ecco che la prima novità potrebbe essere rappresentata proprio dall’arrivo di Roberto Saviano. Nel frattempo è stata ufficializzata l’assenza ad Amici 14 di Miguel Bosé, che per due anni è stato protahonista del serale: l’artista spagnolo torna a dedicarsi completamente alla musica e al suo tour che nel 2015 lo porterà in giro per tutto il mondo.

FRANCESCO RENGA AD AMICI 14, I 3 MOTIVI PER CUI È L’UOMO GIUSTO

Al suo posto potrebbe approdare Francesco Renga: da settimane si fa il nome del cantante bresciano come possibile sostituto di Miguel Bosé ma le cose ancora non sono chiare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>