Enrico Mentana e Francesca Fagnani, prime foto in vacanza in Puglia

di Emma 694 views0

Enrico Mentana e Francesca Faggiani escono allo scoperto e vengono paparazzati insieme per la prima volta: ad aggiudicarsi lo scoop è la rivista Novella 2000 che ha pizzicato la coppia in vacanza in Puglia, nella Masseria San Domenico nel Salento. Gli scatti fotografici risalgono alla settimana di Ferragosto e ritraggono la coppia mentre mentre si rilassa e gioca fra le onde del mare.

Insomma si tratta di una vacanza d’amore in piena regola anche se non si sa esattamente se Mentana e la Faggiani siano stati semplicemente paparazzati o se abbiano davvero deciso di uscire allo scoperto. La verità è che si tratta delle prime foto della coppia si cui in effetti si vociferava già da molto tempo a questa parte: la relazione fra il direttore di La7, 59 anni, e la giornalista di In Onda, 36 anni, era stata resa pubblica dalla ex moglie di Mentana, Michela Rocco Di Torrepadula attraverso una serie di messaggi molto chiari pubblicati sul suo profilo Twitter in cui accusava la Fagnani di averle rubato il marito.

MICHELA ROCCO DI TORREPADULA CONTRO FRANCESCA FAGNANI SU TWITTER

Da quel momento in poi Michela non ha fatto altro che commentare il suo status di single attaccando spesso e volentieri anche il marito. Lui da parte sua ha sempre rifiutato di commentare la situazione dicendo La vita privata ti possiede, non la padroneggi, soprattutto quando hai di fronte qualcuno più debole di te. D’altra parte neppure la Fagnani aveva mai voluto commentare le indiscrezioni sulla sua vita sentimentale e sulla presunta relazione con Mentana.

Adesso che la storia è davvero uscita fuori chissà che cosa dirà Michela Rocco di Torrepadula: deciderà di commentare la relazione o avrà deciso di tacere e lavare i panni sporchi in famiglia come qualcuno le consigliava di fare fin dall’inizio?

Photo Credits|Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>