Ilaria D’Amico di nuovo incinta?

di Gianni Puglisi 414 views0

Ilaria D’Amico è di nuovo incinta? E’ il settimanale Diva e Donna a lanciare l’indiscrezione, paparazzando la giornalista sportiva a passeggio con il compagno Gigi Buffon in quel di parco Sempione, a Milano. Una semplicissima passeggiata utile però a mettere in evidenza un pancino sospetto: che dopo Leopoldo Mattia sia in arrivo un altro pargolo?

La cosa pare essere piuttosto improbabile e magari il pancino sospetto individuato da Diva e Donna c’è ma è legato alla precedente gravidanza. Ilaria D’Amico ha dato alla luce il figlio del portiere juventino Buffon da pochi mesi. Insomma le forme ancora rotondeggianti potrebbero essere dovute proprio alla recente maternità. In jeans e con un cappotto caramello allacciato sotto il seno, però, la popolare conduttrice di Sky Calcio Show lascia intravedere un pancino sospetto che scalda il gossip e anima la curiosità intorno alla coppia formata da lei e Gigi Buffon.

GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO, PRIME USCITE IN FAMIGLIA CON IL PICCOLO LEOPOLDO MATTIA

I due per il momento non intervengono a commentare le voci che li vorrebbero di nuovo in attesa di un figlio ma d’altronde non lo avevano fatto nemmeno in occasione della nascita di Leopoldo Mattia. Per il momento però Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono intenti a organizzare il battesimo del loro piccolino che a quanto pare avverrà alla presenza di pochi intimi. La giornalista sportiva e il portiere della Juventus e della Nazionale non amano particolarmente le luci della ribalta e non appena possono si defilano per viversi a pieno la loro vita privata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>